Depuravita svela i nuovi Power Juice: un concentrato naturale di pura energia

LA NUOVA LINEA DI POWER JUICE SFRUTTA LE PROPRIETÀ DELLE BACCHE DI GOJI, DELLA CHLORELLA E DELLE BACCHE DI ACAI PER TRE SUCCHI ENERGIZZANT

Depuravita, azienda di juicing detox al 100% naturale, ha sviluppato una nuova linea Power Juice: tre succhi studiati dalla nutrizionista olistica Veronica Pacella, dedicati a chi desidera un aiuto semplice e naturale per sentirsi pieno di energia e vitalità.

Le ricette per vivere una vita sana ed equilibrata sono molteplici e variano a seconda del ritmo delle stagioni, proprio come il fabbisogno naturale del nostro organismo. È per questo che Depuravita è in continua espansione e propone diverse soluzioni per rinforzare il proprio benessere quotidiano. Pensati per essere consumati singolarmente oppure abbinati ad un percorso di depurazione, i nuoviPower Juicesonoin grado di sostenere il nostroorganismo grazie alle proprietà di selezionati superfood spremuti a freddo, per una vera carica energia in pochi sorsi.

POWER JUICE 1 / GOJI

Le proprietà del Power Juice 1 si basano sul potere rinvigorente e antiage delle bacche di Goji, chiamate infatti dai tibetani “frutto di lunga vita”. Ricchissime di anti ossidanti e flavonoidi, queste preziose bacche rosse rafforzano il sistema immunitario e prevengono l’invecchiamento. Ad alta concentrazione di vitamina A, C e del gruppo B, sono un multivitaminico naturale in grado di dare una sferzata di nuova energia.

Il Power Juice 1 è un ibrido: un po’ succo e in parte zuppa crudista, contiene anche papaia, ricca di enzimi dalle proprietà digestive, carota, ad alto contenuto di betacarotene e calci, e acqua di cocco, fresca, gradevole e remineralizzante.

POWER JUICE 2 / CHLORELLA

Pura energia dedicata agli amanti dello sport, il Power Juice 2 è a base di chlorella, l’alga che grazie all’alta concentrazione di aminoacidi aiuta gli sportivi a ripristinare le risorse perdute durante l’attività fisica. A forte concentrazione di clorofilla, la chlorella è anche un potentissimo depurativo in grado di ripulire l’intestino da sostanze inquinanti e metalli pesanti.

Il Power Juice 2, piacevolmente fresco, associa alla chlorella anche le proprietà diuretiche e disintossicanti dell’insalata iceberg, i sali minerali degli spinaci e l’azione rinfrescante della mela.

POWER JUICE 3 / ACAI

Le bacche di Acai sono il segreto del Power Juice 3, che dona nuova energia favorendo la circolazione sanguigna e combattendo il colesterolo. Questo “superfrutto” dell’Amazzonia è un serbatoio di steroli vegetali e di antiossidanti, preziosi per proteggere l’apparato cardiocircolatorio e abbassare i livelli di colesterolo cattivo.

Power Juice 3 ha proprietà tonificanti ed energizzanti. Arricchito con bietola, diuretica e rinfrescante, kiwi e pompelmo giallo, dissetanti e ricchi di vitamina C, è l’alleato ideale per chi vuole mantenere una forma fisica ideale, dal corpo scattante, pieno di energie.

Ogni Power Juice è un concentrato di pura energia e vitalità naturale al 100%. Le tre composizioni, perfettamente bilanciate, contengono frutta e verdura biologica che agisce in sinergia con il superfood utilizzato come ingrediente principale, per potenziarne i benefici e donare nuova forza.

I Power Juice sono integratori sani e naturali dall’effetto immediato, che sfruttano le proprietà intrinseche di ciascun ingrediente. Possono essere acquistati al prezzo di           € 13,00 sul sito di Depuravita oppure in uno dei 14 saloni Aldo Coppola di tutta Italia e nei due club Hard Candy Fitness di Milano.

www.depuravita.it

 

 

By | 2016-06-23T01:03:25+02:00 Giugno 2016|News|