Aperitivo Blanc &Noir con Ruinart - Sapori News

La Maison Ruinart ha inaugurato l’estate milanese con un inedito aperitivo Blanc & Noir al ME Milan Il Duca, nella spettacolare terrazza del Radio Rooftop Milan che si affaccia sul moderno skyline metropolitano, considerato tra gli hot spot preferiti della città.

La nuova formula di aperitivo Blanc & Noir sviluppata dalla più antica Maison di Champagne proponeva una serata glamour in cui gli ospiti hanno degustato Ruinart Blanc de Blancs in un’atmosfera magica e trendy.
Protagonista dell’evento erano gli invitati stessi ed un fotografo professionista, che ha giocato con scatti rubati, stampati in tempo reale in bianco e nero ed esposti durante la serata, realizzando una vera e propria mostra fotografica istantanea.

“E’ il primo anno che la Maison collabora con un fotografo e ci piaceva l’idea di rendere omaggio a questa forma artistica anche durante i nostri aperitivi, condividendola con gli appassionati degli Champagne Ruinart”, dichiara Riccardo Caliceti, Senior Brand Manager Ruinart “Un gioco di scatti rubati e di mostre istantanee, i cui protagonisti indiscussi sono i nostri ospiti e i loro momenti catturati dall’occhio fotografico e poi stampati in bianco e nero. Questo concept sarà riproposto anche in occasione di altri aperitivi e, a fine anno, faremo una mostra dei migliori scatti presso la Boutique Leica di Via G. Mengoni in zona Duomo”.

Aperitivo Blanc &Noir con Ruinart - Sapori News