“The Best of” Loacker, un dolce dono per la Festa della Mamma - Sapori News Per la Festa della Mamma un regalo dolce come l’amore è sempre gradito! Se, poi, è arricchito da una cascata di teneri cuori rossi, come l’accattivante packaging di  “The best Of” di Loacker, diventa una vera celebrazione dell’amore verso la propria mamma!

Per una sorpresa davvero speciale “The Best of” Loacker è anche personalizzabile con una dedica e racchiude al suo interno tante piccole bontà realizzate con fragranti wafer farciti con golose creme, confezionate singolarmente per preservarne la freschezza.

Tutti i prodotti Loacker sono realizzati con ingredienti genuini e di altissima qualità, senza l’utilizzo di grassi idrogenati, coloranti o conservanti.

“The Best of” Loacker è un ricco assortimento di dolci prelibatezze che offre la possibilità di assaggiare diversi gusti Loacker, il tutto in un’originale confezione che si apre come un fiore e magicamente si trasforma in un pratico vassoio. All’interno della confezione:

Classic Minis
Tre deliziosi wafer racchiudono due strati di golosa crema, alla nocciola per il gusto “Napolitaner”, al cacao per la variante “Creamkakao” e alla vaniglia per la variante “Vanille”.

Classic Minis Chocolate
Tutta la bontà dei Classici Minis con una copertura di cioccolato al latte e crema alla nocciola, per il gusto Napolitaner, copertura di cioccolato fondente e crema al cacao per la variante “Dark Noir”.

Gran Pasticceria Coconut
Un’armoniosa cascata di veri fiocchi di cocco su delizioso cioccolato al latte, in un trionfo di crema al cocco tra sottilissime cialde di wafer fragranti.

Gran Pasticceria Crème Noisette
Sottilissime e fragranti cialde di wafer, pregiate nocciole tostate, cioccolato squisito e una golosa crema alle nocciole sono un mix perfetto per un momento di relax e di pura dolcezza.

Gran Pasticceria Cappuccino
Un pasticcino in cui fragranti cialde croccanti, golosa crema di cioccolato al latte si fondono con l’aroma e il gusto del vero caffè italiano.

Gran Pasticceria Fondente Dark-Noir
Una deliziosa crema fondente, racchiusa fra croccanti cialdine ricoperte da un’eccellente crema al cioccolato fondente e squisiti pezzetti di nocciole tostate.

Tortina Mini Original
Due fragranti e croccanti cialde, ricoperte da squisito cioccolato al latte, nascondono un ripieno di finissima crema di nocciole selezionate e tostate.

Tortina Mini Dark Noir,
Crema di cacao racchiusa tra due croccanti cialdine di wafer, il tutto ricoperto da uno strato di finissimo cioccolato fondente per un piacere sublime e indimenticabile.