Ideato per mantenere inalterati tutti i nutrienti, il nuovo blender è dotato di un corpo in acciaio inox, due sistemi di lame separate e diversi accessori tra cui 5 contenitori multiuso e 5 coperchi per funzioni specifiche

Russell Hobbs, marchio che firma piccoli elettrodomestici di alta qualità e design per la cucina e la casa, presenta NutriBoost, il rivoluzionario frullatore multifunzione che permette di preparare, in modo facile e rapido, frullati, zuppe, salse e deliziose bevande, mantenendone le proprietà nutritive.

Perfetto per conciliare il poco tempo a disposizione e il desiderio di improvvisare piatti sfiziosi che possano garantire un’alimentazione sana ed equilibrata, l’innovativo multi blender permette di soddisfare tutti i palati, per preparazioni semplici, veloci e sempre gustose per tutta la famiglia.

Il set completo si compone di 15 pezzi, ma Il segreto della potenza di NutriBoost risiede tutto nella sua robusta base, un’unità in acciaio inox spazzolato dotata di un motore da 700 Watt. Il frullatore è pensato per montare due sistemi di lame separate: una lama a 4 punte adatta a frullare, ideale quindi per la preparazione di smoothie, zuppe, salse, e puree di vario tipo e una lama seghettata pensata appositamente per macinare diverse tipologie di ingredienti come caffè, noci, formaggio, cioccolato, spezie e molto altro ancora.

Il frullatore è corredato da cinque contenitori multiuso da utilizzare non solo per macinare o frullare gli ingredienti, ma ideato anche per conservare il cibo e portarlo con sé in giro, a lavoro, nei viaggi o a passeggio. Comprende tre piccoli contenitori da 350 ml, adatti soprattutto per le salse, i pesti e i composti macinati, e due contenitori più grandi da 700 ml, maggiormente versatili e quindi perfetti per le bevande, i frullati e i dessert freschi, come le mousse a base di frutta o cioccolato.

Tra gli accessori sono inclusi cinque coperchi, ognuno dei quali è pensato per una funzione specifica: un pratico coperchio-shaker dotato di forellini per guarnire i piatti con cacao, formaggio o spezie, due coperchi da viaggio con beccuccio e, infine, due coperchi solidi adatti a conservare gli alimenti lavorati in frigo. Il mixer compatto di Russell Hobbs è dotato di due comode guarnizioni in gomma che permettono di bere direttamente dal contenitore, senza il rischio di versare fuori il contenuto.

A differenza dei mixer da cucina tradizionali, NutriBoost è snello e compatto ed è stato ideato per essere posizionato in qualsiasi angolo del piano di lavoro, ma può anche essere comodamente riposto in una credenza anche quando non viene utilizzato. Le lame e tutte le parti accessorie sono lavabili in lavastoviglie.