Con Momenti di frutta, Sushi Fruit e Fruttignonne, Noberasco rivoluziona il dessert - Sapori News Protagoniste assolute della primavera 2016 tre novità da Noberasco che aggiungeranno originalità e sapore al piacere dello stare insieme.

Con Momenti di frutta, Sushi Fruit e Fruttignonne in pochissimi minuti, al massimo 3, la frutta si trasforma in un raffinato dessert pratico e divertente.

Tre proposte in pratici kit ideati per portare in tavola un’esperienza ludica e conviviale

Con Momenti di frutta, Sushi Fruit e Fruttignonne, Noberasco rivoluziona il dessert - Sapori News

Dessert originali per tutti i gusti da servire con piattini, bacchette e vassoi presenti nelle confezioni: tutto il necessario per stupire gli ospiti.

Questi tre prodotti rappresentano soluzione perfetta da tenere in dispensa perché rapida e di sicuro effetto per cene, feste, buffet, merende, momenti fuori casa o per rallegrare una pausa in ufficio.

Con Momenti di frutta, Sushi Fruit e Fruttignonne, Noberasco rivoluziona il dessert - Sapori News Grazie a Noberasco siamo tutti pasticceri! Golosi e ricercati dessert che si preparano facilmente: ogni kit è composto da vari tipi di frutta, salse o crema di nocciola, cialde, piattini, bacchette e vassoi.

Momenti di Frutta: un’idea sorprendente. Croccanti bicchieri in cialda rivestiti con cioccolato fondente da comporre con cubetti di frutta tropicale, pomelo e guarnire con salsa al lampone, mango e passion fruit. Il risultato sarà una proposta deliziosa, bella e sorprendente da servire nell’originale e pratico vassoio.

Sushi Fruit: un’idea ricercata. Una selezione di frutta unica da gustare in versione sushi con le divertenti bacchette per intingere albicocche, zenzero, mela e mandarino nella sorprendente salsa limone e zenzero appositamente studiata per ottenere un abbinamento di stile e di gusto unico.

Con Momenti di frutta, Sushi Fruit e Fruttignonne, Noberasco rivoluziona il dessert - Sapori News : un’idea golosa. Vellutate albicocche, esotico zenzero, fresco pomelo e dolcissimi fichi da tuffare nella deliziosa crema di nocciole, da servire calda o a temperatura ambiente, nei moderni piattini finger food pronti all’uso.

E ora non resta che provarle!

Momenti di Frutta, Sushi Fruit, Fruttignonne, in vendita da marzo nei supermercati e online su

www.noberasco.it shop.noberasco.it