Mareblu VeroSapore, il tonno in scatola che sa di mare!

Mareblu VeroSapore, il tonno in scatola che sa di mare!Un tonno in scatola veramente buono, che in più sia realizzato in modo da accontentare i più raffinati gourmet?  Sicuramente Mareblu VeroSapore, il tonno in scatola dal sapore “vero”, che riporta in tavola il profumo del mare!

Mareblu VeroSapore è il risultato di un innovativo processo produttivo che ha consentito di sviluppare un tonno in scatola cotto a vapore e arricchito con solo un filo d’olio extravergine d’oliva, regalando un tonno dal sapore inconfondibile e una consistenza tenera, ma allo stesso tempo compatta.

Questa particolare tecnologia produttiva brevettata e la cottura al vapore fanno sì che VeroSapore sia conservato praticamente senza liquido: a differenza degli altri tonni all’olio tradizionali, infatti, la confezione da 60 grammi è subito pronta da gustare, perché non è necessario sgocciolarne il contenuto.

Mareblu VeroSapore combina quindi la praticità con l’alta qualità e un gusto autenticamente inconfondibile che conquista.

Mareblu fa parte del gruppo Thai Union, leader mondiale nel settore delle conserve ittiche, la cui visione è quella di essere il leader più credibile nel mercato dei prodotti ittici, con una particolare attenzione alle nostre risorse per nutrire le generazioni future. Mareblu si è affermata sul mercato con un prodotto che è garanzia di genuinità e di qualità, un risultato reso possibile dagli elevati standard perseguiti. Mareblu, infatti, seleziona il pescato e porta avanti con estrema attenzione il processo produttivo, che ha la sua punta di diamante nella lavorazione svolta direttamente sul luogo di pesca. Inoltre, i controlli mirati e puntuali effettuati lungo tutte le fasi produttive consentono di rispettare i criteri delle più stringenti certificazioni internazionali e garantire la massima tracciabilità del prodotto, portando Mareblu ai vertici per affidabilità e sicurezza.

www.mareblu.it

By | 2020-10-13T07:52:05+02:00 Maggio 2016|Food|