Mareblu VeroSapore, il tonno in scatola che sa di mare! - Sapori News Un tonno in scatola veramente buono, che in più sia realizzato in modo da accontentare i più raffinati gourmet?  Sicuramente Mareblu VeroSapore, il tonno in scatola dal sapore “vero”, che riporta in tavola il profumo del mare!

Mareblu VeroSapore è il risultato di un innovativo processo produttivo che ha consentito di sviluppare un tonno in scatola cotto a vapore e arricchito con solo un filo d’olio extravergine d’oliva, regalando un tonno dal sapore inconfondibile e una consistenza tenera, ma allo stesso tempo compatta.

Questa particolare tecnologia produttiva brevettata e la cottura al vapore fanno sì che VeroSapore sia conservato praticamente senza liquido: a differenza degli altri tonni all’olio tradizionali, infatti, la confezione da 60 grammi è subito pronta da gustare, perché non è necessario sgocciolarne il contenuto.

Mareblu VeroSapore combina quindi la praticità con l’alta qualità e un gusto autenticamente inconfondibile che conquista.

Mareblu fa parte del gruppo Thai Union, leader mondiale nel settore delle conserve ittiche, la cui visione è quella di essere il leader più credibile nel mercato dei prodotti ittici, con una particolare attenzione alle nostre risorse per nutrire le generazioni future. Mareblu si è affermata sul mercato con un prodotto che è garanzia di genuinità e di qualità, un risultato reso possibile dagli elevati standard perseguiti. Mareblu, infatti, seleziona il pescato e porta avanti con estrema attenzione il processo produttivo, che ha la sua punta di diamante nella lavorazione svolta direttamente sul luogo di pesca. Inoltre, i controlli mirati e puntuali effettuati lungo tutte le fasi produttive consentono di rispettare i criteri delle più stringenti certificazioni internazionali e garantire la massima tracciabilità del prodotto, portando Mareblu ai vertici per affidabilità e sicurezza.

www.mareblu.it