Per festeggiare la primavera, Mandarin Oriental, Paris offre nuovi cocktail e delizie culinarie all’interno del suo verde cortile. Ogni giorno dalle 7:00 alle 2:00 questa lussureggiante oasi urbana è un luogo ideale per degustare i piatti serviti da Bar 8, l’intimo bar dell’hotel, e Camélia, il suo ristorante aperto tutto il giorno dove Chef Marx crea ricette ispirate alla fine-dining francese e contaminate da influenze asiatiche.Il nuovo menu primaverile di Camélia prevede piatti deliziosi, come i “Cannelloni con ripieno di granchio serviti con zuppa di finocchio e piselli” e il “Rombo arrosto, con salsa di porro e zabaglione al Vin Jaune”. I dolci comprendono gelato fatto in casa ai gusti di stagione e il “Vacherin sundae” a base di sorbetto di frutti rossi, gelato alla vaniglia, meringa e frutti rossi.

Mandarin Oriental, Paris festeggia la primavera aprendo il suo giardino interno a nuovi cocktail e proposte gastronomiche - Sapori News In aggiunta ai tradizionali spazi del giardino destinati alla cena, gli ospiti hanno la possibilità di prenotare la splendida “Table du Jardin”, una tavola per sei persone dal design unico, concepita come fosse una voliera completamente immersa nel verde.

Amato dai parigini più alla moda, il giardino è la location perfetta per un drink serale in compagnia di amici. Gli ospiti possono scegliere tra l’ampia selezione di vini rosé dell’hotel, come il celebre Côte de Provence Rosé Château Peyrassol, servito in una spettacolare bottiglia Jeroboam. In alternativa, i clienti potranno gustare uno dei nuovi cocktail pensati per le giornate di sole, compreso il “New Bloody Mary”, una sfera liquida di pomodoro all’azoto immersa in un mix di acqua di pomodoro, salsa Worcestershire, tabasco, sedano, sale e vodka Belvedere. Sarà possibile inoltre richiedere anche rinfrescanti granite, come ad esempio la variante al “Virgin Mojito”.

Per apprezzare pienamente l’esperienza di raffinata cucina e gli attimi di totale relax negli spazi esterni dell’hotel, gli ospiti possono prenotare una delle sontuose suite con ampie terrazze che fronteggiano il giardino oppure gli iconici tetti e i monumenti della città. La Suite Royale Orientale e la Panoramic Suite sono dotate entrambe di una terrazza panoramica di 75 mq con una lounge, un’area dedicata alla Spa e salotto, un’elegante pergolato, tutto circondato da una lussureggiante vegetazione che rende ancor più bella la vista sui quartieri dell’Opera, Montmartre e la chiesa della Maddalena.

Un pranzo di due portate al ristorante Camélia ha un prezzo di partenza di 60 euro a persona per due portate durante i giorni feriali. Per riservare un tavolo al ristorante, si prega di contattare l’hotel al numero +33 1 70 98 74 00, oppure all’indirizzo e-mail mopar-restaurantion@mohg.com

Il prezzo di partenza della Suite-with-terrace è di 2.500 euro, mentre la Suite Royale ha un prezzo di partenza di 15.000 euro. Per prenotare si prega di contattare Mandarin Oriental Hotel Group sul sito www.mandarinoriental.com, oppure Mandarin Oriental, Paris al numero +33 1 70 98 73 33 o all’indirizzo mopar-reservations@mohg.com.