Anche quest’anno l’ azienda KOCH sarà presente alla 18° edizione della fiera CIBUS che si terrà a Parma dal 9 al 12 maggio 2016 .
All’appuntamento più atteso dell’anno per gli amanti e i professionisti del food Made in Italy, KOCH, azienda specializzata nella produzione di pasta e prodotti surgelati, avrà il piacere di festeggiare i suoi primi 35 anni di attività presentando in anteprima sfiziose novità prodotto.

Negli anni Koch ha sviluppato una gamma di prodotti per anticipare e soddisfare le richieste di un bacino di consumatori sempre più eterogeneo. In questa ottica di espansione, da poco Koch ha rilevato il prestigioso marchio SBF, un’azienda familiare che dal 1987 si è fatta notare per la sua dinamicità, per l’esperienza maturata nel corso di molti anni nel settore dei cibi surgelati, ponendo la qualità al centro della sua attività.

Tra i prodotti surgelati della produzione SBF troviamo crespelle, gnocchi ripieni, gnocchi alla romana, pizze, pasta precotta lunga e corta in monoporzioni, sughi diversi in monoporzioni e rustici di pasta sfoglia. Un assortimento ancor più vasto che si va aggiungere alle specialità Koch tra le quali gnocchi di patate, pasta sfoglia e lasagna.

E proprio in occasione del Cibus Koch offre un assaggio di quelle che saranno le novità del prossimo semestre: la linea éSenza, che propone gustosi prodotti surgelati vegetariani a base di verdure e soia.
Le proposte della nuova linea éSenza Koch: polpette vegetariane di soia, polpettine vegetariane con verdure, cotolette vegetariane, burger vegetariani, burger vegetariani con verdure, burger vegetariani con patate e spinaci; pietanze adatte ad una dieta vegetariana e vegana ma anche per chi predilige un’alimentazione sana e leggera.

L’azienda altoatesina accoglierà consumatori e intenditori nel Padiglione 3 presso lo Stand C068 dove tutti gli ospiti avranno la possibilità di immergersi nel mondo dei sapori KOCH.