Professionalità, controllo totale, flessibilità e potenza: ecco i principali ingredienti che rendono i nuovi piani a induzione Scholtès la soluzione versatile per una cottura da professionisti, in grado di assicurare risultati impeccabili.Questi preziosi alleati in cucina armonizzano efficienza ed estetica, lasciando spazio al protagonismo di ognuno in modo innovativo e all’avanguardia, e sempre in totale sicurezza.

La versatilità dei piani consente di mantenere temperature omogenee e costanti, per cotture sia ad alte sia a basse temperature, anche nel momento in cui una pentola viene spostata. In questo caso, infatti, un sensore rileva il movimento e imposta subito la temperatura precedentemente selezionata, senza interrompere o alterare la cottura.

Inoltre, grazie alla tecnologia Extenso Pro il piano è in grado di assicurare la massima flessibilità, utilizzando pentole di diverse dimensioni nello stesso spazio e seguendo combinazioni diverse.

I comandi touch con funzioni automatiche rendono immediato ed estremamente semplice l’esperienza d’uso e la selezione delle giuste temperature. Grazie, infatti, alle funzioni con temperature preimpostate, è possibile scegliere tra la modalità sciogliere, sobbollire, bollire, tenere in caldo. Ogni ingrediente viene così cucinato nel modo più appropriato, garantendo una gestione del processo di cottura, sempre sotto controllo, e rendendo ogni risultato, oltre che perfetto, ripetibile.

Inoltre, i nuovi piani a induzione Scholtès, assicurano una distribuzione del calore precisa e senza dispersione. Disponibili in tre diverse misure (90 cm, 60cm e 70cm): il piano da 90 cm è caratterizzato da cinque zone cottura con booster di potenza, garantendo la massima efficienza energetica e rapidità di cottura, con la possibilità di ottenere acqua e olio bollenti in pochi minuti.

Dal punto di vista estetico, invece, i piani sono caratterizzati da un profilo inox alu estremamente raffinato che unisce un’idea di lusso alle funzionalità e alle tecnologie professionali. L’assenza di manopole unita alle icone touch e all’eleganza del vetro nero rendono esteticamente e funzionalmente perfetto il piano.

Infine, Scholtès pone particolare attenzione alla sicurezza, soprattutto quella dei più piccoli. Tra le diverse funzioni, i piani sono dotati di un dispositivo che spegne automaticamente la piastra quando viene dimenticata accesa e il blocco dei comandi evita l’attivazione volontaria del piano.

SPECIFICHE TECNICHE
PIANO INDUZIONE SCHOLTES TIF 952 BXLD A

  • –  Piano a induzione da 90 cm
  • –  Con profili inox
  • –  Potenza Elettrica assorbita 10.2 KW
  • –  Comandi Touch Control con funzioni automatiche
  • –  Fondere/cottura a fuoco lento/bollire/tenere in caldo
  • –  5 zone di cottura con booster di cui 2 Extenso e 1 doppia zona
  • –  N.9 livelli di potenza
  • –  Timer fine cottura
  • –  Sicurezza bambini