Freschezza autentica: nasce ARISTIDES il formaggio del pastore

 

Freschezza autentica: nasce ARISTIDES il formaggio del pastore

Exquisa, da sempre impegnata a garantire massima qualità nella produzione di formaggio fresco, lancia sul mercato italiano un nuovo formaggio: ARISTIDES formaggio del pastore. La sua particolare caratteristica risiede nella freschezza del prodotto e nella versatilità di impiego in cucina.

L’estate è il momento migliore per scoprire le doti di Aristides che, a partire dal nome, rievoca quell’immaginario legato al blu del mar Mediterraneo e al bianco dei villaggi dalle cupole turchesi.
La freschezza del latte vaccino è proposta infatti in una consistenza nuova, da servire facilmente a cubetti, ideale per creare piatti freddi, da dorare in padella o passare al forno, da accostare ai sapori genuini di stagione o per arricchire insalate multicolore. Ricco di proteine, il formaggio del pastore è privo di glutine e conservanti aggiunti: perfetto per diete vegetariane e per estimatori dei sapori autentici.

Una nuotata, un pranzo in terrazza cullato dalle onde del mare in lontananza e il desiderio di regalarsi un momento di gusto che segnerà i ricordi di questa estate, calda ma…exquisitamente fresca.

ARISTIDES FORMAGGIO DEL PASTORE 150 g

Tutto il sapore di un gusto nuovo per arricchire le tue pietanze preferite. La giusta consistenza per creare i tuoi piatti preferiti. Naturale e pratico, preparato con latte vaccino. Ideale per insalate e per piatti freddi. Può essere im- panato e dorato in padella oppure passato al forno. Un’autentica risorsa per la tua cucina.

Vedi tutte le ricette su www.exquisa.it

By | 2020-10-11T07:51:49+02:00 Maggio 2016|Food|