AD CHINI, azienda specializzata nella trasformazione della frutta e concessionaria del marchio Melinda, arricchisce la sua gamma di prodotti biologici presentando la nuova barretta 100% Mela Bio.

La linea biologica CHINI, simbolo dell’attenzione che l’azienda ha nei confronti del benessere e della provenienza dei prodotti, viene realizzata solamente con frutta accuratamente selezionata, privata di bucce e semi e senza aggiunta di conservanti, coloranti e zuccheri.

La nuova barretta 100% Mela Bio, in particolare, grazie ad una tecnologia di produzione brevettata è unica nella sua composizione e viene realizzata con sole mele biologiche disidratate e succo di mela biologico. A questi sani ingredienti non viene aggiunto nulla, contiene infatti naturalmente zuccheri ed è priva di allergeni; al palato sprigiona un gusto molto dolce e delicato, tipico delle mele.

La barretta 100% Mela Bio, grazie alla pratica confezione, può essere portata ovunque e consumata in qualsiasi momento della giornata: un carico di energia da gustare prima di una corsa all’aria aperta, di una passeggiata, di una corsa in bici ma anche a casa o in ufficio come spezzafame. Ti permette di assaporare la freschezza e la genuinità della frutta, senza doverla lavare e sbucciare. E’ il giusto compromesso per tenere sotto controllo le calorie senza rinunciare al gusto.

Grazie alla sua composizione sana e leggera rappresenta la merenda ideale adatta ad adulti, bambini e persone che seguono una dieta vegetariana e vegana.
Uno snack con poche calorie e con tutta la dolcezza e la bontà delle mele!

Informazioni tecniche :
Barretta 100% Mela Bio

Shelf life: 15 mesi
Peso: 25g

La barretta 100% Mela Bio, come gli altri prodotti Chini, è acquistabile anche on-line sul sito web www.adchini.it – nella sezione e-shop.

Negli anni Chini ha saputo “trasformare” la frutta con fantasia, realizzando diversi e sempre più gustosi frutta snack dai comodi formati pocket. Dessert di frutta al cucchiaio, barrette frutta e cereali o frutta 100%, snack di mele essiccate e tantissime altre proposte: squisite merende in pratici vasetti o comodi sacchetti monodose da infilare in borsa, nello zaino di scuola o addirittura in tasca. I frutta snack Chini sono realizzati senza conservanti o coloranti. Solo buona frutta e tanta passione. Per maggiori informazioni: