Dal 9 al 12 Maggio l’azienda specialista di prodotti vegetali sarà presente al 18° Salone internazionale dell’Alimentazione con importanti novità di prodotto

Sojasun, brand specialista di prodotti vegetali, sarà presente al 18° Salone internazionale dell’Alimentazione, in programma dal 9 al 12 maggio a Parma. Lo stand Sojasun si estenderà su una superficie di 72mq e sarà posizionato presso il Padiglione 2, Stand F026.

Facendo leva sul presidio dell’intera filiera produttiva e sul know how dell’azienda acquisito in oltre trent’anni di attività, Sojasun presenterà in occasione di Cibus, la sua gamma vegetale trasversale e i nuovi lanci 2016: Fior di Tofu, una deliziosa alternativa vegetale ai fiocchi di latte e due nuovi burger di soia con formaggio; per la prima volta, infatti, il brand accosta alla sua offerta top seller di burger 100% vegetali, burger a base soia con l’aggiunta di parmigiano e mozzarella, prodotti tipici della tradizione Italiana per un gusto imbattibile.

Inoltre, per i visitatori della fiera, sarà possibile assaggiare i due nuovi irresistibili gusti di alternative vegetali allo yogurt della linea Cremoso lanciati a marzo 2016: Cremoso Cocco e Cremoso Vaniglia.

Presso lo stand, il 10 maggio alle h.12 e alle h.16, saranno organizzati due momenti di show cooking per il pubblico, a cura di una chef professionista, che proporrà deliziosi piatti dolci e salati, a base dei prodotti Sojasun.
A Cibus 2016 Sojasun presenta i nuovi prodotti - Sapori News
Triballat Italia è la filiale italiana della francese Triballat Noyal, storica azienda francese di Noyal-sur-Vilaine fondata nel 1951 e tuttora gestita dalla terza generazione familiare. Forte del grande successo del marchio Sojasun in Francia, nel 2000 nasce Triballat Italia con sede a Parma. I valori sui quali da sempre si fonda la società sono il rispetto della tradizione con l’attenzione per l’innovazione e la gestione etica. Triballat Noyal sostiene il principio di sviluppo sostenibile in tutti i campi possibili: economico, sociale e ambientale. L’azienda adotta imballaggi ecologici e impiega energie rinnovabili per gli impianti produttivi. La maggior parte dei mezzi di trasporto utilizzati sono elettrici e, anche nella scelta dei fornitori, Triballat seleziona esclusivamente aziende che condividono il valore del rispetto dell’ambiente e della naturalità del sistema produttivo.

Oltre al brand Sojasun, Triballat è presente in Italia con i marchi Sojade, specializzato in dessert e bevande vegetali biologici, IntergrAlimenti, linea di prodotti a base di proteine vegetali ideata per coloro che scelgono un’alimentazione vegana.