A partire dal 17 aprile le posate Broggi ed i piatti Villeroy & Boch saranno in viaggio tra la Campania, l’Emilia Romagna ed il Lazio per prendere parte ad alcuni golosi ed interessanti appuntamenti.

Tanti appuntamenti per un aprile all'insegna del gusto con Broggi 1818 e Villeroy & Boch - Sapori News Il primo sarà con OFF – Ottaviano Food Festival che domenica 17 e lunedì 18 animerà la cittadina di Ottaviano (NA) con la presenza di Chef stellati, finger food, musica ed arte.
Un evento curato dallo Chef Antonio Crisci della Taverna Vesuviana e che vedrà le posate Broggi ed i piatti Villeroy & Boch protagonisti al Villaggio del Gusto per un cooking-show curato da grandi Chef e sulle tavole dell’Istituto Alberghiero De’ Medici per la cena di gala.

Da Ottaviano ci si sposterà a Paestum (SA), presso il Savoy Beach Hotel, dove il 18 e 19 aprile Broggi e Villeroy & Boch saranno sponsor, per il secondo anno consecutivo, dell’evento LSDM – Le Strade della Mozzarella, un congresso di cucina d’autore dedicato proprio alla regina dei latticini.
In tavola ci saranno i piatti delle linee Stella, Modern Grace ed Artesano. Non mancheranno alcune novità come le Sfere di Gennaro Esposito e gli innovativi vassoi in fibra di carbonio.Tanti appuntamenti per un aprile all'insegna del gusto con Broggi 1818 e Villeroy & Boch - Sapori News

Il 18 aprile Broggi e Villeroy & Boch saranno anche in Emilia Romagna, più precisamente all’Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense (PR), per l’evento Centomani organizzato dall’associazione Chef to Chef. Un’ampia selezione di piatti ed articoli da finger food e miniporzioni firmati Villeroy & Boch saranno a disposizione degli Chef per i loro cooking-show. Una bella collaborazione che si rinnova anno dopo anno.
L’ultimo appuntamento è fissato per il 19 aprile allo Stadio Olimpico di Roma con la seconda tappa di Pure tu vuoi fare lo Chef – La Scelta che, per la seconda volta, vede i marchi Broggi e Villeory & Boch partner dello Chef Antonino Cannavacciuolo. Un evento ambizioso ed innovativo che vuole mettere a disposizione di quante più persone possibili la conoscenza e le strategie che rendono grande un’impresa.

BROGGI – VILLEROY & BOCH: un connubio perfetto per una tavola di qualità
Dal 1818 Broggi produce e distribuisce posateria ed oggetti unici che ben si adattano alle tavole di alberghi lussuosi e ristoranti di classe. Nata in una bottega artigiana d Milano, oggi ha la sua sede a Passirano (BS). Broggi, che ha saputo raccontare negli anni una storia di successo e valore, racchiude la professionalità dei maestri d’altri tempi. Accanto ai decori ed ai rilievi delle linee più classiche, collezioni storiche che hanno lasciato il segno nella tradizione alberghiera internazionale, nascono col tempo linee nuove dai tratti lineari, superfici lisce e forme di design che fanno dell’azienda argentiera un nome sempre più orientato al futuro. Caratteristica di Broggi 1818 è da sempre quella di essere vicino al cliente, per capirlo, per aiutarlo, per soddisfarlo con prodotti di grande qualità e fascino, nati dal lavoro dei tecnici più esperti che non lasciano niente al caso.

Broggi 1818 è inoltre distributore ufficiale in Italia di Villeroy & Boch – Hotel & Restaurant Division con la quale condivide il mercato per i suoi raffinati assortimenti, per l’alto livello di servizio e per la grande capacità di orientare e consigliare la clientela. Sinonimo di originalità, creatività e gusto, i prodotti Villeroy & Boch sono il fiore all’occhiello del settore professionale alberghiero e gastronomico. Le stoviglie Villeroy & Boch godono di un’ottima fama in tutto il mondo della ristorazione. La qualità della Premium Bone Porcelain ed il design entusiasmante sono le migliori premesse per una cucina ed una tavola di qualità. I prodotti Villeroy & Boch si distinguono per l’estrema resistenza alla rottura, le forme impilabili, la varietà degli articoli e la vetrificazione dello smalto che rende la stoviglie fine ed estremamente liscia.