Sarchio protagonista ad Alimentaria Barcellona con  la nuova linea di merendine bio - Sapori News Le nuove golosità bio dell’azienda modenese Sarchio  saranno al Salone Internazionale dedicato ai professionisti del mondo enogastronomico che si terrà dal 25 al 28 aprile alla Fiera di Barcellona.

Sarchio, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale con i suoi prodotti biologici, senza glutine e vegani presenterà alcune delle sue nuovissime referenze durante la 40esima edizione della manifestazione spagnola dedicata ai professionisti dell’industria agroalimentare internazionale.

Nello spazio espositivo Sarchio (Hall P1 – Street D – Stand 463) visitatori e buyer potranno conoscere la linea di merendine biologiche senza olio di palma tra cui i Muffin di Farro e i Muffin con gocce di cioccolato, i Plum Cake senza glutine e latte (nelle versioni a base di farina di riso e mais e con grano saraceno), oltre alle novità gluten free: Quinoa Real, Ceci e Semi di Canapa decorticati.

Lo stand ospiterà, inoltre, l’intera gamma di prodotti 100% biologici dell’azienda modenese, tra cui la linea di biscotti senza olio di palma, vegan e senza glutine, creati con ingredienti semplici e gli snack dolci caratterizzate da golosi abbinamenti come quinoa e mirtilli rossi, bacche di goji e mandorle, oltre all’appetitoso crispy rice con cioccolato fondente.

“Dal 2014 la Spagna è per noi il secondo mercato di riferimento dopo l’Italia. Alimentaria è una delle Fiere che riteniamo essenziali per raggiungere i professionisti del settore, ecco perché abbiamo scelto di presentare a questa importante vetrina le referenze che lanceremo quest’anno, che aprono per Sarchio un settore merceologico nuovo e stimolate come quello delle merendine”, ha commentato Sandra Mori, Responsabile Marketing di Sarchio.