Mareblu Leggero, il tonno all’olio di oliva con il 60% di grassi in meno! - Sapori News Per chi è alla ricerca di cibi leggeri che apportino nutrienti utili per il benessere e la salute,  arriva Mareblu Leggero, il  nuovo tonno  in scatola , lavorato sul luogo di pesca, gustoso e a ridotto contenuto di grassi, perfetto per chi vuole mantenersi in forma, ma non rinuncia al  gusto rotondo del tonno all’olio.

Il nuovo Mareblu Leggero, infatti, contiene il 60% di grassi in meno rispetto al tonno all’olio di oliva tradizionale, permettendo un bilanciamento tra soddisfazione per il palato e attenzione all’apporto di grassi.

Il tonno della qualità Pinne Gialle Mareblu Leggero viene lavorato direttamente sul luogo di pesca, cotto al vapore e condito con solo un filo di olio d’oliva.

Una particolare tecnologia produttiva brevettata e la cottura al vapore fanno sì che Leggero sia conservato praticamente senza liquido: a differenza degli altri tonni all’olio tradizionali, infatti, la confezione da 60 grammi è subito pronta da gustare, perché non è necessario sgocciolarne il contenuto.

Il tonno Mareblu Leggero è disponibile in confezioni da 3 lattine da 60 grammi, caratterizzate dalla colorazione rosa del pack.

Mareblu Leggero 3×60 gr. prezzo al pubblico consigliato: 2,99€