Il giorno 10 maggio 2016 alle ore 18.00, sul palco di Eataly Milano Smeraldo verrà presentata la Guida Le Soste 2016, realizzata dall’Editore Mediavalue, un volume di pregio, dalla veste editoriale e tipografica elegante e raffinata, in duplice edizione, italiana e inglese.

Maurizio Bertera (Food24 – Il Sole24Ore; Guida ai Ristoranti dell’Espresso; Gambero Rosso) modererà la serata alla presenza di Oscar Farinetti, Claudio Sadler (Presidente Associazione Le Soste), Antonio Santini e Massimo Bottura (Vicepresidenti Associazione Le Soste), Mario Cucci (Ufficio Stampa & Comunicazione Le Soste) e alcuni Soci Le Soste.

In quell’occasione, verrà data comunicazione anche di 5 Cene Gourmet che Eataly Milano ha in programma con l’Associazione Le Soste nelle seguenti date:
6 giugno
4 luglio
12 settembre
3 ottobre
14 novembre

Il 10 maggio aprirà dunque la strada a una serie di iniziative dal titolo: LE SOSTE DA EATALY – CENA GOURMET

Al termine della presentazione della Guida, alcuni Soci Le Soste prepareranno un menu degustazione in due turni, alle 19,30 e alle 21,30, per 70+70 ospiti al secondo piano di Eataly.

  • Viviana Varese – Alice Ristorante – Stuzzico di benvenuto
  • Giancarlo Morelli – Pomiroeu – Tradito di branzino pescato, con acqua di cetriolo, peperoncino, limone, sedano croccante e piselli, quinoa nera soffiata
  • Tomaž Kavcic – Pri Lojzetu – Capa Santa cotta in argilla
  • Enrico Bartolini – Enrico Bartolini – Risotto alle rape rosse e salsa gorgonzola
  • Davide Palluda – All’Enoteca – Vitella cotta all’extra vergine, foglie diverse e polvere di acciuga
  • Claudio Sadler – Sadler – Sfera di cioccolato bianco con ciliegie al merlot e cannella

[information]Per le prenotazioni, Eataly ha attivato un numero di telefono e una mail dedicati:
prenotazionismeraldo@eataly.it -02 49497301[/information]