Madonna delle Vittorie  è la nuova azienda di proprietà della Distilleria Marzadro
Grandi novità in casa Marzadro! - Sapori News

Collocata a poco più di 1 chilometro dalle sponde del Garda, Madonna delle Vittorie è pronta a diventare un altro modello di qualità territoriale. Tutto siglato dalla professionalità della famiglia Marzadro.

La storica Distilleria trentina, attiva da oltre sessant’anni, ha acquistato un’altra importante realtà aziendale ad Arco, sulle sponde del Lago di Garda. Da pochi giorni la Distilleria Marzadro è proprietaria di Madonna delle Vittorie, fiore all’occhiello del territorio per la produzione di olio e vino, comprensiva di un agriturismo con camere e cucina. “Da tempo volevamo allargare la nostra esperienza anche ad altri settori”. – Dichiarano i fratelli Marzadro (Stefano, Andrea, Anna e Fabiola) “La nostra famiglia è da sempre sostenitrice delle eccellenze della regione; olio e vino fanno parte a pieno titolo di questo patrimonio e Madonna delle Vittorie dà un valore aggiunto a quanto realizzato fino a oggi, perché in perfetta sinergia con la Distilleria di Nogaredo. Di sicuro, a voce unanime, possiamo dire di essere soddisfatti di aver acquistato una bella struttura e dalle molte potenzialità”.Grandi novità in casa Marzadro! - Sapori News

Dal frantoio di Madonna delle Vittorie esce infatti il pregiato Olio Garda Trentino Dop e lo scopo della Marzadro è quello di far conoscere questa eccellenza anche fuori dai confini territoriali; allo stesso modo dalla cantina escono vini prodotti sia con uve autoctone sia con uve internazionali, un altro importante comparto nel quale è possibile investire per ottenere risultati considerevoli.

La Marzadro sta già lavorando a un piano di sviluppo per fare in modo che Madonna delle Vittorie possa trasformarsi in un punto di riferimento dell’intera regione, proprio come lo è la Distilleria di Nogaredo. Al frantoio e alla cantina si aggiunge anche la gestione dell’agriturismo, già munito di camere pronte per accogliere gli ospiti, e di una cucina specializzata in menù tipici del posto e del Trentino. Una struttura già frequentata da una significativa parte dei turisti che transitano sul Garda durante l’anno, con tutte le potenzialità per ampliare il suo bacino di utenza, pronta a diventare un caposaldo di accoglienza e un modello di qualità territoriale. “Un’altra promettente sfida per la famiglia” – Affermano i fratelli Marzadro – “La voglia di fare e l’entusiasmo non mancano mai… basta seguire le orme di nostro padre Attilio e della zia Sabina”.

Distilleria Marzadro – www.marzadro.it