Derby Blue dedica alla vitalità e all’atmosfera del Salento, una nuova “limited edition” al gusto pesca creata in esclusiva per i bar

IL SOLE, IL MARE E IL VENTO DEL SALENTO NELLA NUOVA EDIZIONE SPECIALE DI DERBY BLUE

L’Italian City Collection di Derby Blue – brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta non convenzionale per i consumatori italiani – per la prima volta allarga lo “sguardo” ad un territorio vasto e dedica al Salento una nuova edizione speciale dei succhi di frutta nella bottiglia da 200 ml.

Una terra amatissima da italiani e stranieri per la sua forte vitalità, le grandi tradizioni culturali e gastronomiche e per la sua storia straordinaria che ad ogni angolo ne accresce l’indiscutibile bellezza naturale.

Non si può restare indifferenti a “Lu sule, lu mare e lu ientu”, come recita la nuova “limited edition” di Derby Blue alla pesca da 200 ml che racchiude tutto il sapore della migliore frutta italiana in un’edizione speciale dai caratteri tipicamente mediterranei.

A partire dal mese di maggio, nei bar Salentini verrà distribuita l’edizione a tiratura limitata delle bottiglie di vetro blu, contenenti succo di frutta alla pesca. Eleganti e glamour da essere mostrate e collezionate, sono serigrafate con richiami espliciti e stilizzati ai simboli tipici del Salento.

Distributori di bevande salentini alla presentazione di DB a Lecce - DSC_0104

Ecco allora l’atmosfera che offre questa terra vigorosa, con il suo cuore antico e ricco di fascino, con l’intensità di paesaggi dove la natura offre colori, profumi ed emozioni uniche.

Il mare, gli ulivi, i fichidindia, le torri saracene, la coinvolgente musica della Taranta che scatena l’allegria prendono vita sulle bottigliette Derby Blue per una dedica speciale alla tradizione salentina, alla sua gente e ad un modo di vivere appassionato e ardente.

Dopo le precedenti esperienze incentrate su Milano, Perugia, Torino e Roma – tutte coronate da grande successo – ora il progetto Italian City Collection di Derby Blue si arricchisce di questo ulteriore e significativo omaggio dedicato ad un’area che ben rappresenta l’italian way of life.

Derby Blue rafforza così il proprio radicamento nel mercato Horeca dei succhi di frutta con un posizionamento ancor più strategico del marchio, in linea con le attività di marketing territoriale già sviluppate.

By | 2016-06-06T23:03:09+02:00 Aprile 2016|I luoghi del bere|