On air lo spot Birra Peroni per festeggiare 170 anni di passione - Sapori News Quando ami e metti passione in quello che fai, il tempo sembra non passare mai.

Non lo misuri in secondi, minuti, ore o giorni. I suoi parametri si trasformano in valori ed emozioni.

Le esperienze diventano la vera unità di misura del tempo. Solo così la vita acquisisce un nuovo e intenso sapore.

Un sapore pieno di qualità e tradizione, proprio come quello di Peroni: “fatta con passione da 170 anni”. Con questo claim l’azienda birraria italiana per eccellenza lancia lo spot dedicato ai suoi 170 anni di attività.

In 30 secondi Peroni racconta momenti di vita quotidiana ma sempre vissuti con passione: un lavoro fatto di dedizione, una partita di rugby, un brindisi tra amici, una notte passata sotto le stelle.
Lo spot – andato in onda ieri in prima serata – verrà trasmesso su Rai2, Rai 3, tutti i canali Mediaset e i principali canali di SKY e Mediaset Premium, nelle fasce orarie e durante i programmi di principale interesse per i consumatori di Birra Peroni.

Birra Peroni

Birra Peroni è un’azienda italiana che fa parte del Gruppo multinazionale SABMiller plc. Nel nostro Paese la produzione annua di Birra Peroni ammonta a circa 4,9 mln di ettolitri – prodotti a Roma, Bari e Padova – di cui oltre 1 mln esportati.
Fanno parte della famiglia: PERONI, NASTRO AZZURRO, PILSNER URQUELL, MILLER, ST. STEFANUS, GROLSCH, TOURTEL, PERONI GRAN RISERVA DOPPIO MALTO, PERONI GRAN RISERVA ROSSA, PERONI GRAN RISERVA PURO MALTO, PERONI FORTE, PERONI SENZA GLUTINE, PERONI CHILL LEMON, PERONCINO, RAFFO, CRYSTALL WUHRER e WUHRER.

Nata a Vigevano nel 1846, Birra Peroni rappresenta uno dei simboli del Made in Italy nel mondo. www.birraperoni.it