Champagne Thursdays: da STK Milan il giovedì è il nuovo venerdì! - Sapori News Live dj set e partnership con Moet&Chandon per una serata a tutte bollicine

Con l’arrivo della primavera, si sa, la voglia di uscire e divertirsi con gli amici aumenta e non si limita più solo al weekend.
STK – la sexy steakhouse & lounge di The One Group all’interno del ME Milan Il Duca –  lancia un nuovo trend che promette di animare le serate infrasettimanali milanesi durante la bella stagione e oltre: Champagne Thursdays!

Tutti i giovedì a partire dalle 21, chiunque ordini un BRGR’Tivo o si fermi per cena può accompagnare gli sfiziosi piatti di STK con le pregiate bollicine francesi Moet&Chandon, disponibili per una sera a settimana a un prezzo d’eccezione: € 10 per il calice e le bottiglie Magnum al costo delle regular size.

Ad animare ancor di più l’atmosfera nel ri storante in Piazza della Repubblica 13, un live DJ set al femminile accompagna gli ospiti in un crescendo di ritmo ed emozioni che assicura serate ancora più frizzanti!

STK® nasce da un’idea senza precedenti: fondere in un solo ambiente il carattere di un’autentica steakhouse con l’eleganza di una lounge contemporanea.
Il risultato è un’esperienza d’elezione con cucina di altissima qualità. STK® si distingue puntando sulla socialità attraverso design raffinato e dj in-house, si crea quindi un’atmosfera elettrica dove l’energia è subito contagiosa.

Il menu prevede una rivisitazione dei grandi classici americani come i Lil’ BRG a base di manzo Wagyu, i Mac & Cheese all’astice e, naturalmente la carne di più alta qualità.
STK® disegna una nuova idea di esperienza gastronomica:  materie prime incredibili, servizio di prima classe e atmosfera carica di vibrazioni positive. STK® ha sedi a New York, Washington DC, Miami, Chicago, Atlanta, Los Angeles, Las Vegas, Londra e Milano.

Prossime aperture prevista anche a Dallas, Toronto e Orlando. www.stkhouse.com