cameo Pizza Regina Margherita, un classico della cucina italiana da preparare in un attimo! - Sapori News La gastronomia nella frenetica vita moderna assume un diverso valore, come il tempo a disposizione per stare in cucina!

Si sa che la pizza è uno dei piatti preferiti da grandi e piccoli, ma il tempo disponibile è sempre di meno. Grazie a  cameo, però, si può portare in tavola una pizza che non ha niente da invidiare a quelle preparate con le proprie mani, con tutto il gusto degli ingredienti italiani.

La più classica è la cameo Pizza Regina Margherita, una pizza surgelata dal carattere rustico, che piace per il sapore tradizionale e l’affidabilità del marchio cameo e che con la qualità degli ingredienti, semplici e selezionati, e la varietà dei suoi impasti, rinnova ogni giorno il piacere della pizza.

Due le interpretazioni che Pizza Regina dà alla più amata delle pizze:cameo Pizza Regina Margherita, un classico della cucina italiana da preparare in un attimo! - Sapori News

  1. Pizza Regina Margherita

Una ricetta tanto semplice quanto stuzzicante, che piace sempre e mette tutti d’accordo.

Pizza Regina Margherita è la pizza con un impasto a regola d’arte, grazie alla lunga lievitazione, che unisce armoniosamente gli ingredienti tradizionali della pizza margherita: salsa di pomodoro, basilico, olio extra-vergine di oliva e un mare di mozzarella.

Confezione: 2 Pizza Regina Margherita per 600 g complessivi
Prezzo consigliato al pubblico: € 5,29
Modalità di preparazione:
Aprire la confezione, togliere la pizza dall’involucro e lasciarla scongelare per 10 minuti circa.

Nel frattempo preriscaldare il forno (elettrico: 250°C; ventilato e a gas: 230°C).
Infornare la pizza ponendola direttamente sulla griglia centrale del forno e cuocerla per 4-5 minuti e comunque fino a far sciogliere la mozzarella.

  1. Pizza Regina Margherita Alta

Pizza Regina Margherita Alta è un invito ad assaporare, da soli o in compagnia, i momenti belli della vita, fatti di spontaneità e buonumore.

Preparata con salsa di pomodoro e tanta mozzarella, Pizza Regina Margherita Alta racchiude tutta la bontà dell’unica margherita con l’impasto alto e incredibilmente soffice.

Una pizza dal sapore ricco e generoso, che piace a tutti, adulti e bambini.

Perfetta quando sopraggiunge la voglia di pizza, Pizza Regina Margherita Alta regala un’esperienza di gusto indimenticabile.

Confezione: 1 Pizza Regina Alta Margherita per 370 g di peso
Prezzo consigliato al pubblico: € 3,82
Modalità di preparazione:
Preriscaldare il forno (elettrico: 220°C; ventilato: 200°C e a gas: 230°C).

Togliere la pizza dall’involucro ed infornarla ancora surgelata, ponendola direttamente sulla griglia centrale del forno (o su quella più alta del forno a gas).
Cuocere per 8-9 minuti (9-10 minuti nel forno a gas).

Suggerimento: la cottura in forno con le modalità indicate consente di ottenere una pizza soffice, con un fondo piacevolmente croccante. Per una maggiore croccantezza, prolungare la cottura di qualche istante.

Pronti  a mettersi a tavola?