Lo Chef Simone Rugiati ospite nell’Arena del Gusto presenterà ai visitatori un imperdibile show cooking con tre proposte culinarie dedicate alla Pasqua

SPAZIOCASA – appuntamento di riferimento per il mondo della casa, del design e dell’arredamento, in Fiera di Vicenza nei weekend del 11-14 e 18-20 marzo – è pronta ad accogliere un ospite d’eccezione; sabato 12 marzo dalle ore 10:30 alle 13, presso l’Arena del Gusto, il noto chef Simone Rugiati incontra e offre ai visitatori un assaggio della sua maestria ai fornelli con 3 ricette pasquali declinate su diversi colori e consistenze: capasanta limonata al viola; risotto al doppio carciofo e finto uovo cremoso, infine, agnello in doppia salsa con verdure dolci caramellate.

Lo stile e il design presenti a SPAZIOCASA incontrano il talento di Simone Rugiati in una dimostrazione culinaria molto singolare che valorizza la cucina italiana e i sapori Made in Italy. Un’occasione imperdibile per approfondire, non solo lo stretto legame che unisce la passione per l’arte culinaria alla cucina come ambiente, ma anche per fare un viaggio tra i profumi della nostra penisola. Un’area emozionante e dinamica dove gli appassionati possono vivere un’esperienza unica e coinvolgente.

Nato in Toscana, da oltre dieci anni Simone Rugiati contribuisce alla crescita della popolarità della cucina in Italia: da conduttore televisivo e radiofonico a titolare di un portale di cucina, il carismatico chef racchiude molteplici ruoli. Con il suo approccio irriverente e scanzonato, suggerisce una cucina giovane ed innovativa ma sempre rispettosa delle tradizioni e di materie di prima scelta: pochi ma essenziali sono gli ingredienti utilizzati dallo chef per un mix di qualità ed italianità, caratteristiche che accomunano la sua cucina con la Manifestazione.

Questa è solo una delle grandi novità presenti a SPAZIOCASA che, anche in questa edizione, sarà diviso in due aree tematiche, “Stile” e “Comfort”, secondo un nuovo concept dove La Casa è il fil rouge attorno al quale tutta la Manifestazione si sviluppa. Eventi, workshop, momenti esperienziali e molte altre attività interamente dedicate all’Interior Design, l’Outdoor Living e la Bioedilizia riconfermano SPAZIOCASA come un appuntamento unico per effettuare un viaggio originale alla scoperta della forza e della bellezza del Made in Italy.

L’ingresso alla Manifestazione è completamente gratuito; per ulteriori dettagli e aggiornamenti, per gli orari di apertura e chiusura e per conoscere gli espositori presenti e le proposte espositive e formative in programma, visitare il sito www.spaziocasafiera.it.