Per una Pasqua dolce e sfiziosa trasforma il cioccolato a tuo piacere con il Bimby - Sapori News È ora di non pensare più solo alle uova! Il cioccolato è l’ingrediente perfetto da trasformare in mille modi grazie all’aiuto di Bimby

Pasqua fa rima con cioccolato, nella forma di eleganti uova avvolte in colorati incarti, ma grazie alla sua incredibile versatilità consente di realizzare tantissime golose preparazioni, alla portata di tutti grazie a Bimby

Una semplice tavoletta di cioccolato può essere sciolta nel boccale per creare cioccolatini personalizzati dalle mille forme, adatti a soddisfare la vista e il gusto.

Tritato e unito all’impasto è il tocco in più per arricchire profumati panini dolci, ideali per una merenda sana o una colazione più gustosa.

Con l’aggiunta di ingredienti semplici, è facile cuocere una morbida crema pasticcera al cioccolato, ideale per farcire le tue torte preferite o offrire una ricca cioccolata calda, perfettamente liscia e densa.

Il cioccolato si può tritare e addirittura polverizzare grazie a Bimby per ispirare un dolce guarnito con una panna montata squisitamente aromatizzata.

E se Pasqua porta con sé una giornata calda? Il cioccolato diventa un gustoso gelato, da realizzare cuocendo gli ingredienti, facendoli riposare nel congelatore e mantecando con Bimby.

Impossibile rimanere a corto di idee, la Piattaforma di Ricette per Bimby è fonte inesauribile di ispirazione, grazie alle ricette sempre nuove organizzate nelle esclusive collection tematiche. Iscriversi è semplice e al momento della sottoscrizione si riceve una gradita collection di “benvenuto”.

È ora di non pensare più solo alle uova! Il cioccolato è l’ingrediente perfetto da trasformare in mille modi grazie all’aiuto di Bimby. Il tuo stile, il tuo tesoro di ricette, il tuo Bimby!

Scopri di più su:  www.bimby.it