Con cinque semplici consigli, la campagna #MissioneCorpoPositivo colora il risveglio delle donne che vogliono ritrovare sicurezza in se stesse

Con l’arrivo della nuova stagione, Nestlé Fitness svela un nuovo modo di fare colazione con positività insieme alla campagna #MissioneCorpoPositivo. Grazie alla ricerca condotta su scala mondiale dagli esperti, Nestlé Fitness, da sempre alleato delle donne, indaga sullo stile di vita femminile, evidenziando come un numero crescente di donne è sempre meno in sintonia con il proprio corpo, rispetto alle proprie madri alla stessa età: oggi, il 73% trova difficile avere uno stile di vita sano e il 70% si ritiene meno positivo rispetto alle generazioni precedenti.

Mangiare, pensare e agire in modo positivo sono le sfumature essenziali per amare se stesse ed il proprio corpo. Il benessere parte proprio dal risveglio e da una colazione positiva, ricca di energia e vitalità, da qui i cinque segreti svelati da Nestlé Fitness per vivere la colazione ritrovando il benessere e l’energia nascosti dentro ognuno di noi:

  • Una colazione varia ed equilibrata è l’ideale per iniziare con grinta e sicurezza la giornata, VERO. Il primo passo per affrontare la giornata con la carica giusta è partire da una tazza di latte o yogurt con i cereali Nestlé Fitness abbinati a frutta fresca di stagione.
  • Gli alimenti integrali non sono privi di sapore, VERO. Con i cereali integrali Nestlé Fitness abbinati a della frutta secca è possibile ottenere una perfetta combinazione di sapori, per ritrovare tutto il gusto e cominciare bene un nuovo giorno.
  • Ad una colazione gustosa è bene associare attività fisica, VERO. Nestlé Fitness affida al cioccolato il ruolo gustoso attraverso le tre varianti di cereali – cioccolato bianco, fondente e classico – che, abbinati ad un’oretta di corsa, creano il risveglio ideale per chi non può rinunciare a gusto e leggerezza mantenendo quella carica “in più” ogni mattina.
  • Si può gustare una colazione sana senza perdere ore in cucina, VERO. Con una buona spremuta d’arancia, unita al gusto di una porzione di cereali Nestlé Fitness, è possibile associare bontà e benessere anche quando si va di corsa.
  • Una colazione sostanziosa e nutriente va consumata nelle tempistiche adeguate, VERO. Fare colazione per almeno 15 minuti, comodamente seduti davanti ad una tazza di caffè, un frutto e dei cereali Nestlé Fitness al cioccolato bianco, permette di acquisire le vitamine ed i minerali necessari per cominciare con grinta.

Le mamme insegnano che basta poco per essere positivamente soddisfatte e Nestlé Fitness accompagna e sostiene tutte le donne che ogni giorno corrono alla conquista della felicità.

Ritrova la forza del passato e la meraviglia di un futuro genuino, tutto al femminile, insieme ad una sinfonia di colori primaverili e soprattutto con la #MissioneCorpoPositivo!

#MissioneCorpoPositivo su nestle-fitness.com/it!

www.nestle-fitness.com/it