A Pasqua non solo uova...con Bimby! - Sapori News L’uovo di cioccolato a Pasqua è un must, soprattutto se in famiglia ci sono dei bambini, ma con il cioccolato si possono realizzare tante altre deliziose ricette, in poco tempo, grazie  a Bimby, il piccolo/grande elettrodomestico che ci aiuta in cucina!

Ad esempio, una semplice tavoletta di cioccolato può essere sciolta nel boccale per creare cioccolatini personalizzati dalle mille forme, adatti a soddisfare la vista e il gusto.

Tritato e unito all’impasto è il tocco in più per arricchire profumati panini dolci, ideali per una merenda sana o una colazione più gustosa.

Con l’aggiunta di ingredienti semplici, è facile cuocere una morbida crema pasticcera al cioccolato, ideale per farcire le tue torte preferite o offrire una ricca cioccolata calda, perfettamente liscia e densa.

Il cioccolato si può tritare e addirittura polverizzare grazie a Bimby per ispirare un dolce guarnito con una panna montata squisitamente aromatizzata.

E se Pasqua porta con sé una giornata calda? Il cioccolato diventa un gustoso gelato, da realizzare cuocendo gli ingredienti, facendoli riposare nel congelatore e mantecando con Bimby ®.

Impossibile rimanere a corto di idee, la Piattaforma di Ricette per Bimby  è fonte inesauribile di ispirazione, grazie alle ricette sempre nuove organizzate nelle esclusive collection tematiche. Iscriversi è semplice e al momento della sottoscrizione si riceve una gradita collection di “benvenuto”.

Sito istituzionale: www.bimby.it  http://www.ricettario-bimby.it/