e per Pasqua un menù speciale firmato Ivan Catenacci

L’Aromi, il ristorante in stile yachting club, eccellenza dell’offerta ristorativa dell’Hilton Molino Stucky Venice, dal 25 marzo prossimo riapre i battenti per la stagione estiva 2016.

Il ristorante, dallo unico e inconfondibile, completamente dominato dal colore blu, che richiama l’acqua della laguna su cui si affaccia, propone un menu alla riscoperta e valorizzazione dei sapori veri della cucina mediterranea: piatti preparati con materie prime di altissima qualità, offrendo non solo una raffinata selezione di carne e di pesce ma anche alcune ricercate proposte vegetariane. Deus ex machina dell’Aromi e dell’ampia offerta ristorativa dell’hotel, è Ivan Catenacci, autore di Catenacci & Pentole, una raccolta di oltre 60 ricette della tradizione veneziana, rivisitate da Catenacci in chiave contemporanea. Gli ospiti potranno consultare il libro presso i ristoranti Aromi e Bacaromi.

Per le serate di sabato 26 e domenica 27 marzo lo Chef proporrà un menu speciale in occasione della Pasqua; tra i piatti proposti Composizione d’astaco con cruditè di asparagi profumati al bergamotto e Ravioli di baccalà con salsa al prezzemolo, gocce al nero di seppia e lamelle di bottarga.

A partire da aprile 2016, infine, l’Aromi riporrà un interessante e invitante programma di degustazioni che vedrà protagonista una raffinata selezione vini regionali italiani abbinati a gustose creazioni dello Chef.

Simonetta Tocchetti