Gli yogurt biologici magri  di fattoria Scaldasole vengono proposti in tanti gusti, tra cui l’imperdibile e inedito gusto liquirizia, dall’aroma intenso e inconfondibile.

Lo Yogurt bio magro alla liquirizia è dedicato a chi cerca nuovi stimoli sensoriali, sempre nell’ambito dell’alta qualità degli ingredienti biologici.

La preziosa e benfica pianta aromatica della liquirizia conferisce, infatti, allo yogurt di Fattoria Scaldasole, un sapore unico, ricco e voluttuoso. La sua cremosità lo rende, inoltre, perfetto per una pausa dolce ma leggera da concedersi durante la giornata o come ingrediente speciale per personalizzare, in modo creativo, ricette di piatti dolci e salati.

La pratica confezione da 250g con tappo salvafreschezza richiudibile permette un consumo in più occasioni senza alterare gusto e corposità dello yogurt. Inoltre l’azienda, da sempre attenta all’ambiente, promuove la cultura del riciclo differenziando i materiali del pack: vasetto interno in plastica e involucro esterno in carta.

 

Yogurt Magro Bio alla liquirizia

Vasetto da 250g

Prezzo al pubblico: € 1,99