Le migliori verdure certificate biologiche, coltivate in totale assenza di antiparassitari, diserbanti e concimi chimici, con la sola aggiunta di olio di semi di girasole e di una novità esclusiva: il prezioso estratto di lievito 100% Bio

Sono questi gli ingredienti unici del nuovo Granulare Vegetale Biologico Bauer, lavorati con processi lenti e delicati, senza l’utilizzo di grassi idrogenati e senza glutammato monosodico, che porta ad ottenere un brodo pregiato e naturalmente saporito come quello fatto in casa.

La speciale granulazione assicura una solubilità immediata, fattore che rende il prodotto altamente versatile. È ideale per brodi in purezza delicati e leggeri, ma anche per insaporire i cibi durante la cottura. Ottimo per tutti i piatti, dona più gusto a zuppe e minestre, sughi o risotti, e dà il meglio di sé quando viene aggiunto alle ricette all’ultimo minuto, ad esempio per esaltare il sapore di verdure croccanti saltate in padella; così facendo, inoltre, si valorizzano al massimo le proprietà organolettiche e nutritive del granulare stesso.

Il Brodo Vegetale Bio è anche gluten-free e senza lattosio, per venire incontro a chi soffre di queste specifiche intolleranze.

Tutta la nuova Linea Biologica di Bauer è certificata I.C.E.A., Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale, che assicura la rintracciabilità delle materie prime e del prodotto finito, garantendone l’eccellenza a tutela del consumatore. Inoltre, al fine di rispettare elevatissimi standard qualitativi, Bauer verifica minuziosamente tutte le fasi di produzione e si sottopone a ulteriori severi controlli legati alla tracciabilità e al controllo qualità.

Modalità d’uso:

Per ottenere un gradevole brodo biologico tutto vegetale, sciogliere 4 gr. di prodotto (un cucchiaino da tè) in 250ml d’acqua bollente e mescolare, il prodotto è istantaneo. Il granulare può inoltre essere aggiunto ai cibi, nella quantità desiderata, al posto del sale per arricchire ed esaltare il sapore di minestre, minestroni, sughi, ragù, carni, risotti, uova, ecc.

Ingredienti:

Sale marino, verdure disidratate in proporzione variabile (patata*, carota*, cipolla*, prezzemolo*, porro*, sedano*, aglio*, pomodoro*): 26%, estratto di lievito*: 16%, olio di semi di girasole*.

* Ingrediente 100% da coltivazione biologica.

Il prodotto è igroscopico, teme l’umidità ed ogni fonte di calore. È indispensabile chiudere bene il barattolo ed utilizzare solo utensili asciutti. Conservare in luogo fresco ed asciutto

Formato e prezzo: barattolo da 120 gr., 5,98 euro.