Andreas Seegatz ha curato il design di due eleganti bollitori disegnati per Bugatti. Dedicati agli amanti del té, hanno caratteristiche diverse: sapienza tecnologica per il bollitore elettronico Vera, mentre gusto dinamico e un po’ retrò caratterizza Via Roma.

Vera 
è lo strumento perfetto per preparare un te’ a regola d’arte e assaporare le miscele più raffinate ed esclusive, che richiedono una specifica temperatura di riscaldamento dell’acqua. Con Vera si può: la funzione temperatura permette di raggiungere il grado desiderato di riscaldamento dell’acqua fino all’ebollizione (tra 45°C e 100°C), consentendo, per una perfetta infusione del te’, un riscaldamento ottimale, nonché omogeneo con un notevole risparmio energetico e massima efficienza termica. Tutte le funzioni sono controllate elettronicamente e visualizzate sul display grazie a un semplice tocco. Il timer regola la durata del funzionamento dell’apparecchio e può stabilire anche l’orario di accensione del bollitore per programmare gli orari preferiti per le pause del té. Realizzato in acciaio inox è composto da un corpo estraibile e da una base che fornisce energia e alimenta la batteria del display integrato nel manico. Colori: cromo, bianco, crema, giallo, arancio, rosso, lilla, verde, nero opaco. Capacità 1,75 lt. Prezzo: 229,00 euro.

In acciaio inox 18/10, lucido all’esterno e satinato all’interno, Via Roma invece richiama con il suo manico i bollitori di una volta, con un  un design dinamico e contemporaneo, accompagnando i momenti di relax della giornata con efficiente preparazione di ogni calda bevanda. Emette il classico fischio quando l’acqua è in ebollizione e per versare l’acqua non è necessario togliere il coperchio. Funziona su tutte le fonti di calore (gas, elettrica, vetroceramica, induzione). Fondo 5 mm sandwich (acciao inox-alluminio-acciaio inox). Dimensioni 16 Ø X 21 cm, capacità 1,4 litri. Prezzo: 99,00 euro.

www.casabugatti.it