Un San Valentino per appassionati gourmet? Sicuramente all’Enoteca Duomo 21, dove è possibile trovare una selezione di ottimi vini italiani ed una deliziosa cucina.

Situata al 2° piano di un palazzo storico nel cuore  di Milano, in via Silvio Pellico, è stata ideata dallo Studio Fiorito Genola Progettazioni.

La ricca carta dei vini e menù tipico da enoteca, combinato ad un’atmosfera vivace rendono l’ Enoteca Duomo 21 un luogo ideale per pranzare o cenare, sorseggiando un bicchiere di vino o per una degustazione, accompagnata da un sommelier esperto.

Le 7000 bottiglie coprono l’intera offerta dei migliori produttori italiani con un’ampia scelta di vini selezionati provenienti da tutte le regioni. La cucina curata dallo chef Alberto Citterio è una delicata miscela delle migliori tradizioni culinarie italiane. Il menu sottolinea ingredienti di stagione e tecniche della cucina classica italiana.

Per la serata piu’ romantica dell’anno, San Valentino, Enoteca Duomo 21 propone uno speciale menu’ dedicato agli innamorati, accompagnato da prestigiosi vini e da un’atmosfera raffinata ed elegante:

Tagliere di culatello di Zibello, salame di Cremona e pancetta cotta piccante con pinzimonio di verdure sott’aceto
Ravioli di ricotta con crema di asparagi e perle di tartufo nero
La Contessa La Bianca
Degustazione di formaggi italiani con mostarda di frutta, miele e frutta secca
Jermann Picolit del Collio
Cioccolato … Dolce … Salato … Piccante
Donnafugata Kabir Moscato di Pantelleria

www.enotecaduomo21.com