Bauli regala una buona Pasqua allegra e divertente ai bambini - Sapori News Tra uova e Mini Colombe la Pasqua Bauli regala dolcezza e allegria ai bambini In arrivo i personaggi più amati: Cars, Superman, Batman, Hello Kitty, Trilli e i Kucciolotti.

Buona ma anche allegra e divertente: la Pasqua per Bauli è una festa che deve piacere e sorprendere.
Quella dedicata ai bambini non può che essere colorata, allegra, entusiasmante grazie alle sorprese scelte che rendono speciale il magico momento dell’apertura.
Alle bambine Bauli riserva due new entry. TRILLI è la fatina più amata dalle bimbe ma anche dalle mamme. A lei e alle sue amiche sono dedicati i gadget che si potranno trovare all’interno dell’uovo da 190 g.
NOVITÀ_ Uovo TRILLI (Lei), cioccolato al latte, 190 g. , 6,99 Euro.
Altra news 2016 è l’uovo di un personaggio davvero intramontabile, il cui successo è cresciuto di generazione in generazione. HELLO KITTY arriva a portare la sua tenerezza e la sua allegria per la prossima Pasqua con sorprese vezzose e divertenti per tutte le bambine.

La novità è doppia perché l’uovo HELLO KITTY sarà sia nella versione da 240 g che nella sua esatta riproduzione mignon da 50 g. Idea originale per un pensiero poco impegnativo ma di grande effetto.

NOVITÀ_ Uovo HELLO KITTY (Lei), cioccolato al latte, 240 g. 9,99 Euro/ 50 g. 2,99 Euro
Tra le novità 2016 ci sono anche i motori rombanti di CARS, il film DisneyPixar che da quando è uscito al cinema anni fa non ha smesso di conquistare i bambini. Avventura, allegria e divertimento di Saetta McQueen e degli altri protagonisti si troveranno nelle simpatiche sorprese.

NOVITÀ_ Uovo CARS (Lui), cioccolato al latte, 190 g., 6,99 Euro.
Torna anche quest’anno l’uovo ULTIMATE SPIDERMAN, già grande successo del 2015, che ora arriva anche in versione mignon da 50 g.

Uovo ULTIMATE SPIDERMAN (Lui), cioccolato al latte, 240 g., 9,99 Euro/ 50 g. 2,99 Euro
SUPER SORPRESE è l’altra grande novità 2016. È dedicato ai teen che in quest’uovo possono trovare davvero delle super sorprese: tutti accessori glam, decisamente in voga tra i ragazzi.

NOVITÀ_ Super Sorprese, Lui/Lei, cioccolato al latte, 190 g., 6,99 Euro
Tenerezza sarà di nuovo la parola chiave dell’uovo KUCCIOLOTTI, che quest’anno si presenta in una veste rinnovata, ancora più allegra e divertente. Le sorprese? I Kucciolotti del mare, piccoli, morbidi peluche destinati a conquistare il cuore di tutti.

NUOVA GRAFICA_ KUCCIOLOTTI_Family, cioccolato al latte, 190 g.,6,99 Euro.
A Pasqua non solo uova di cioccolato. Tutti i bambini possono festeggiare con le Mini Colombe Bauli che, oltre a dare momenti di squisita dolcezza, regalano tanto divertimento grazie alle sorprese contenute all’interno.

La novità 2016 è dedicata a Batman vs Superman, i due supereroi protagonisti del film d’animazione più atteso della prossima primavera.

Per le bambine torna la Mini Colomba Barbie, un personaggio decisamente intramontabile.
Novità_ Mini Colomba BATMAN vs SUPERMAN, 100 g, 1,92 Euro.
Mini Colomba BARBIE, 100 g, 1,92 Euro.
www.bauli.it