Dalla creatività di  Alberto Citterio, executive chef dei TownHouse Hotels, in collaborazione con il maestro pizzaiolo Daniele Falcone, nasce un’inedita versione dolce della classica pizza napoletana. Da gustare in anteprima a San Valentino a I Dodici Gatti, in Galleria a Milano.

Gli ingredienti? Pizza, cioccolato e Amarene Fabbri, una vera bontà!

 Già brevettata da Fabbri nel 2011, la pizza dessert si arricchisce di un tocco di dolce, per accontentare i più golosi e approda a Milano  nell’ “ultima nata” tra le prestigiose location del gruppo Town House di Alessandro Rosso: I Dodici Gatti, Grill & Pizza in Galleria Vittorio Emanuele II.

Sarà lo special dessert che il bellissimo ristorante-pizzeria sui tetti della Galleria milanese proporrà in occasione della cena di San Valentino.
Una serata speciale che sarà aperta da un altro dei grandi classici di casa Fabbri: Amarena Amore Mio, cocktail semplice e raffinato a base di prosecco e Amarena Fabbri.

Una “buonissima” notizia… anche per i single! La Pizza dolce… cioccolato e Amarene Fabbri rimarrà in carta a I Dodici Gatti anche dopo la festa degli innamorati.

www.fabbri1905.com