I luoghi del gusto

Amarena Fabbri sulla pizza? E’ la versione dessert della pizza proposta al ristorante I Dodici Gatti!

Dalla creatività di  Alberto Citterio, executive chef dei TownHouse Hotels, in collaborazione con il maestro pizzaiolo Daniele Falcone, nasce un’inedita versione dolce della classica pizza napoletana. Da gustare in anteprima a San Valentino a I Dodici Gatti, in Galleria a Milano.

Gli ingredienti? Pizza, cioccolato e Amarene Fabbri, una vera bontà!

 Già brevettata da Fabbri nel 2011, la pizza dessert si arricchisce di un tocco di dolce, per accontentare i più golosi e approda a Milano  nell’ “ultima nata” tra le prestigiose location del gruppo Town House di Alessandro Rosso: I Dodici Gatti, Grill & Pizza in Galleria Vittorio Emanuele II.

Sarà lo special dessert che il bellissimo ristorante-pizzeria sui tetti della Galleria milanese proporrà in occasione della cena di San Valentino.
Una serata speciale che sarà aperta da un altro dei grandi classici di casa Fabbri: Amarena Amore Mio, cocktail semplice e raffinato a base di prosecco e Amarena Fabbri.

Una “buonissima” notizia… anche per i single! La Pizza dolce… cioccolato e Amarene Fabbri rimarrà in carta a I Dodici Gatti anche dopo la festa degli innamorati.

www.fabbri1905.com

 

Articoli simili

Villa Arconati FAR riapre con il lunch il 20 giugno

La pizza di Verona al centro del mondo dei sapori

redazione1

Francesco Apreda con Luigi Taglienti insieme per un menù a 4 mani: Milano – Roma Un viaggio fra tradizione e innovazione

anna.rubinetto