Biscotti secchi Colussi: sempre più buoni e... senza olio di palma! - Sapori News Colussi, dal 1911 presente nella colazione degli italiani con i suoi squisiti biscotti, propone oggi una gamma di biscotti secchi rinnovati nel packaging e nelle ricette.

Il packaging, infatti, è ora più moderno e accattivante,grazie al colore azzurro su cui risaltano l’immagine del prodotto ed il logo del marchio. Ma la più importante novità sta negli ingredienti: sparisce l’olio di palma, a favore dell’olio di girasole, meno ricco di grassi saturi, nell’ottica di un benessere maggiore e dell’attenzione alla salute.

La gamma:

Oswego

Disponibili in due ricette, Classica e Senza Zuccheri Aggiunti, i biscotti secchi Oswego sono i biscotti secchi di antiche tradizioni, con una ricettazione semplice, adatti ad essere gustati sia con il tè che con il latte. Sono senza olio di palma e contengono il 30% di grassi saturi in meno rispetto alla media dei biscotti secchi più venduti*. Disponibili in 2 formati: 250g e 1 kg (solo la ricetta Classica).

Zuppalatte

Prodotti senza olio di palma e con il 30% di grassi saturi in meno rispetto alla media dei biscotti secchi più venduti*, tornano gli storici Zuppalatte, croccanti e fragranti al loro interno; grazie alla loro caratteristica forma allungata e alla loro inimitabile sfogliatura, sono perfetti per essere inzuppati nel latte. Disponibile in 3 formati: 250g, 500g e 1 kg.

Biscolussi

E’ il tradizionale biscotto secco goloso preparato con il burro e dalla tipica struttura sfogliata che lo rende particolarmente piacevole e croccante. Fare la colazione con un grande amico è sempre un piacere!
Disponibile nel nuovo formato da 400g.

Gran Variè

I 4 classici biscotti secchi Colussi – Marie, Cappuccino, Petit e Oswego – nel loro formato “mini”, per una colazione gustosa e variegata. I Gran Varié sono preparati senza olio di palma e con il 30% di grassi saturi in meno rispetto alla media dei biscotti secchi più venduti*. Disponibile nel nuovo formato da 650g.

Nic Nac

Arrivano dalla fattoria magica, sono buoni e fantasiosi e rendono divertente la colazione dei più piccoli. I Nic Nac mettono d’accordo le mamme con la loro gustosa ricetta senza olio di palma e con il 30% di grassi saturi in meno rispetto alla media dei biscotti secchi più venduti, e i bambini con le loro forme: si possono assemblare i nuovi stampi a seconda della propria fantasia. Disponibile nel nuovo formato da 650g.

Fette Biscottate

Ottime a colazione o per uno spuntino, le Fette Biscottate sono lievitate naturalmente e senza olio di palma e sono disponibili nelle varianti classiche o integrali per venire incontro alle esigenze di tutti.
Disponibili nei formati da 320g e da 645g (solo Fette classiche).

Crackers

Senza olio di palma e con lievito madre (24 ore di lievitazione), i Crackers Colussi hanno il 70% di grassi saturi in meno rispetto alla media dei cracker più venduti e sono disponibili in 3 differenti ricette per soddisfare i gusti di tutti: salati, a ridotto contenuto di sale e integrali. Disponibili nel formato da 500g.

 www.colussi.net