Il delizioso condimento pronto in 5 minuti, che dona un gusto unico ai piatti di carne!

Fondo Bruno Bauer è un preparato che permette di ottenere un intingolo delizioso in modo facile e veloce, per un vero trionfo di verdure e spezie!

Stemperato in acqua si trasforma in una salsa gustosa, perfetta per accompagnare tantissimi piatti, in particolare tutte le carni in fetta e la selvaggina, gli spezzatini e le carni in umido. Fondo Bruno aggiunge sapore e personalità con il gusto prelibato delle erbe e delle verdure. Profumato, corposo, inaspettato: la salsa densa e cremosa di Fondo Bruno unisce alcune delle più gustose verdure dell’orto, come pomodoro, sedano e carota, agli aromi e alle spezie più sfiziose, come paprika, rosmarino, comino e noce moscata: il risultato è un sapore rotondo, completo e stuzzicante, perfettamente armonioso.

Fondo Bruno non contiene aromi o additivi chimici ed è fatto solo con materie prime di altissima qualità. Inoltre la particolare lavorazione, caratterizzata da metodi lenti e delicati, ne mantiene intatte tutte le proprietà organolettiche.

Fondo Bruno Bauer è senza glutine, senza grassi idrogenati e senza glutammato monosodico aggiunto!

Modalità d’uso:

Per ottenere l’intingolo sciogli 70g di prodotto (4 cucchiai da minestra) in 1 litro d’acqua fredda e fai bollire, mescolando continuamente a fuoco moderato, per 5 min circa, sino ad ottenere la consistenza desiderata. Accosta l’intingolo alle tue carni in fette o alle altre pietanze, secondo la tua fantasia. Per preparare spezzatini e carni in umido, aggiungi un cucchiaio da tavola di Fondo Bruno verso la fine della cottura, dopo averlo stemperato in acqua o brodo Bauer, in quantità sufficiente per ottenere una giusta densità della salsa. La dose consente di ottenere un intingolo sufficiente per condire 12 – 16 porzioni di carne.

Ingredienti:

Farina di riso, amido di mais, sale marino, olio vegetale non idrogenato, estratto di lievito, estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, panna in polvere, verdure disidratate in proporzione variabile (pomodoro, aglio, cipolla, sedano, prezzemolo, carota), caramello, paprika, rosmarino, concentrato di pomodoro, olio di semi di mais, pepe, comino, noce moscata.

Il prodotto teme l’umidità ed ogni fonte di calore. È indispensabile chiudere bene la confezione ed utilizzare solo utensili asciutti. Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Formato e prezzo indicativo

Fondo Bruno, busta da 70gr, € 2,27

La ricetta:

 Lombo con salsa Fondo Bruno e cipolline alla griglia

Ingredienti:

  • Bistecche di lombo di maiale;
  • Cipolle;
  • Olio extra vergine d’oliva;
  • Sale rosa dell’Himalaya;
  • Una busta di Fondo Bruno Bauer;
  • 1 lt. di acqua;
  • Sale q.b.

Preparazione:

Cuocere le bistecche e le cipolle sulla griglia o sulla piastra, ungendole leggermente e salare poco a fine cottura…

Tenerle in caldo, intanto stemperare la busta di Fondo Bruno Bauer nell’acqua…

Portare a bollore e cuocere la salsa per cinque minuti mescolando…

Servire le bistecche con le cipolle e la salsa calda.