Appletru: il love cocktail del cafe’ Trussardi si veste di mela

Lo spazio metropolitano del Levriero, a due passi dal Teatro alla Scala, per San Valentino propone un drink scenografico: una stark delicious svuotata e colmata con un mix suadente di profumi ed essenze.

Rossa come la passione, tentacolare come quella offerta da Eva ad Adamo e irresistibile come quella mangiata da Biancaneve: la mela è la protagonista del San Valentino 2016 firmato Café Trussardi alla Scala.

Si chiama APPLETRU il love cocktail proposto dal Levriero per celebrare la giornata dell’amore ed è un armonico mix di Aperitivo Trussardi, Campari, Bitter officinale BBB, Bergamotto, Rosa essenza di bosco, menta e zucchero a velo. Il rosso, colore dell’amore e della passione, guida questa ricercata opera di mixology, e domina grazie alla presenza della red passion Campari. A “vestire” il drink è una mela stark delicoius red per il 14 Febbraio – ma usualmente green – svuotata del suo contenuto e colmata del sapore intrigante del cocktail.

“APPLETRU – spiega Tommaso Cecca, bar tender del Café Trussardi alla Scala – è perfetto per l’aperitivo e per il dopocena grazie al suo gusto bitter sweet organico che vira verso l’arancio acido della mela e l’amaro non invasivo del Campari sino a stemperarsi in note dolci e piccanti verso la parte finale. Un cocktail suadente, capace di conquistare il palato, perfetto per celebrare l’amore”.

Servito con sea finger (insalata di mare) o delicatessen di terra (tartare di manzo) prima di cena, APPLETRU viene esaltato nell’after dinner da una selezione di cacao Masse oppure da un Tiramisù.