Get Ready for Spring! Moet Rose Flamingo Limited Edition - Sapori News Lo sapevi? Un gruppo di fenicotteri si dice “flamboyance”, in inglese, e ci piace pensare che sia per l’immagine fluttuante rosa iridescente che creano nel muoversi. Questa primavera 2016, Moët Rosé Impérial porta un tocco di “flamboyance” con la sua nuova limited edition: un audace macchia di fenicotteri rosa. Immagine perfetta per questo champagne, la più estroversa, splendente e rosea espressione dello stile Moët & Chandon.

Ecco Moët Rosé Flamingo Limited Edition. Quando si condivide con gli amici, si condivide un indimenticabile #moetmoment!

Amichevoli. Raffinati. Vivaci. Amanti del divertimento. I fenicotteri sono il simbolo perfetto di Moët Rosé Impérial, perfetti per aggiungere glamour a #moetmoment da condividere con gli amici.

Moët Rosé Flamingo Limited Edition è la versione più audace del classico design dell’iconica bottiglia della Maison. È divertente, chic e rosa brillante… e dopo averla vista, non sarà più possibile guardare lo champagne rosé allo stesso modo! Moët Rosé Flamingo Limited Edition è disponibile nella bottiglia classica (750 ml) e nell’elegante versione Mini Moët (20 cl).

OPEN THE NOW: VUOI OSARE?

In francese, osé significa audace. Moët Rosé Flamingo Limited Edition mette l’osé nel rosé con una provocazione giocosa dietro ad ogni etichetta. Apri l’etichetta, scopri la tua sfida, e realizzala:

Hai il coraggio di baciare la persona alla tua sinistra? Hai il coraggio di abbracciare uno sconosciuto? Hai il coraggio di urlare je t’aime?

Osa vivere al massimo e amare di più con Moët Rosé Flamingo Limited Edition!

LIVE THE NOW: PINK FLAMINGO STYLE

Proprio come la sua fonte di ispirazione, il fenicottero rosa, Moët Rosé Flamingo Limited Edition è unico e è volutamente unico e raro. È disponibile esclusivamente presso le boutique più trendy.

TASTE THE NOW: MOËT ROSÉ IMPÉRIAL

Moët Rosé Impérial è la più spontanea, radiosa e romantica espressione dello stile Moët & Chandon. Uno stile che si distingue per il suo intenso gusto fruttato e seducente e l’elegante maturità. Moët Rosé Impérial si riconosce per il suo colore rosa brillante dai riflessi ambrati, il bouquet inebriante che racchiude una vivace e intensa combinazione di frutti rossi, sentori floreali di rosa e un leggero tocco pepato. Il suo gusto intenso unisce alla perfezione forza e delicatezza con la succosa e persistente intensità dei frutti di bosco, la carnosità della pesca e la freschezza di una sottile nota di mentolo.