Lindor è per te! Scegli tu quando… anche a San Valentino!

Per la festa più romantica dell’anno, i Maîtres Chocolatiers Lindt hanno creato il Cuore Lindor, un guscio di finissimo cioccolato al latte che racchiude un morbido ripieno dall’irresistibile scioglievolezza. Un gusto unico e inconfondibile, semplicemente avvolgente.

Con il suo autentico ripieno e le sue linee morbide, il Cuore Lindor interpreta in chiave golosa il simbolo del vero amore, per toccare con dolcezza il cuore della persona amata.

Protagoniste di questa speciale ricorrenza sono le nuove confezioni regalo dedicate a tutti gli innamorati: il cuore, simbolo di questa festa, e il rosso, colore dell’amore e della passione, sono gli ingredienti che scioglieranno il cuore di tutti coloro che il 14 febbraio si scambieranno un messaggio d’amore.

LE PROPOSTE DI LINDT PER SAN VALENTINO 2016

Scatola Cuore Lindor Latte

Questa ricercata idea regalo è l’ambasciatrice perfetta per testimoniare l’amore in tutta la sua dolcezza. I golosi Cuori Lindor di cioccolato al latte doneranno alla festa degli innamorati un’atmosfera romantica e dall’irresistibile scioglievolezza.

Scatola Cuore Lindor Latte è disponibile nei 44 negozi a marchio Lindt (per maggiori informazioni consultare la sezione apposita del sito Lindt al link: , nelle migliori pasticcerie e nei punti vendita della GDO. 200 gr. – Prezzo al pubblico consigliato: 10,00 euro.

Scatola Cuore Lindor Assortita

 Rappresenta un dolce pensiero dall’irresistibile scioglievolezza perfetto per esprimere tutto il proprio amore: le boule Lindor assortite ai gusti latte, extra fondente e bianco sono una dolce coccola per un momento indimenticabile da condividere con la persona amata.

Scatola Cuore Lindor Assortita è disponibile nei 44 negozi a marchio Lindt, nelle migliori pasticcerie e nei punti vendita della GDO.  160 gr. – Prezzo al pubblico consigliato: 7,00 euro.

 Latta Cuore Snoopy

Dopo il grande successo del film d’animazione Snoopy & Friends, Lindt propone la collezione dedicata al character dei fumetti creato da Charles Schulz. La confezione, allegra e simpatica, è perfetta per tutti coloro che vogliono trasmettere un messaggio di tenerezza con un sorriso. Un goloso pensiero d’amore dall’irresistibile scioglievolezza firmata Lindor e Peanuts.

Latta Cuore Snoopy è disponibile nei 44 negozi a marchio e nelle migliori pasticcerie. 160 gr. – Prezzo al pubblico consigliato: 13,00 euro.

 Tubino Cuori Lindor – in esclusiva per il Canale Moderno

 Per un piccolo e autentico dono d’amore, Lindt ha creato un’originale confezione cilindrica che racchiude tutta l’irresistibile scioglievolezza dei Cuori Lindor Latte.

Tubino Cuori Lindor è disponibile nei punti vendita della GDO.  69 gr. – Prezzo al pubblico consigliato: 3,69 euro.