Da MD un anno di cucina stellata con Gennaro Esposito - Sapori News I punti vendita MD e LD di tutta Italia, a partire da gennaio 2016, proporranno nei volantini destinati ai clienti le ricette di uno dei più famosi cuochi italiani: Gennaro Esposito, chef due stelle Michelin del ristorante Torre del Saracino di Vico Equense, proprio sulla punta della penisola sorrentina.

Esposito è famoso per l’attenzione che mette nella ricerca delle materie prime e ha accettato di realizzare delle speciali ricette gastronomiche per MD usando alcuni prodotti in vendita in esclusiva nei punti vendita MD/LD, che fa capo al Cavalier Patrizio Podini, la cui attenzione per la qualità viene garantita da controlli “alla fonte” e lungo tutta la filiera.

Le ricette sono in tutto 25: due al mese per tutto il 2016, pubblicate sui volantini distribuiti nei 725 punti vendita del Gruppo, che porteranno nelle case di tutt’Italia un po’ della maestria e della cordialità dello chef partenopeo.

Quindi sarà possibile per i clienti MD, ricetta alla mano, mettere nel carrello quanto occorre per realizzare le creazioni dello chef anche a casa, dimostrando che passione ed esperienza, unite a buoni prodotti di sicura qualità, consentono a tutti di cimentarsi con l’alta cucina.Da MD un anno di cucina stellata con Gennaro Esposito - Sapori News

“Ho accolto con piacere l’invito che mi ha rivolto il Cav. Patrizio Podini di “ispirare” i suoi clienti con le mie ricette, anche perché condividiamo la stessa passione per i prodotti del territorio” ha commentato Gennaro Esposito. “Sarò felice di ricevere i commenti di quanti proveranno a realizzare le mie ricette perché ho voluto badare anche alla semplicità, oltre naturalmente al gusto e alla bellezza del piatto”.

“Con Gennaro Esposito celebriamo anche il nostro legame con il territorio campano da cui 22 anni fa sono partito con la fondazione di MD che oggi è arrivato a conquistare una diffusione nazionale di cui siamo molto orgogliosi” ha commentato Patrizio Podini.