Dr. Schär Foodservice, divisione dedicata al fuori casa del Gruppo Dr. Schär leader del mercato senza glutine, ha stretto un accordo con Gruppo Elior per distribuire sull’alta velocità snack senza glutine Schär.

Da oggi i passeggeri intolleranti al glutine potranno finalmente godersi il viaggio a bordo delle Frecce Trenitalia avendo a disposizione 4 snack monoporzione firmati Schär. Durante il servizio Welcome Drink, i viaggiatori potranno infatti scegliere come snack i Crackers Pocket oppure i Muffin Choco Single; al Bar e Minibar sarà invece possibile acquistare gli snack Salinis e i Wafer pocket.

Per Dr. Schär qualità e sicurezza sono sempre al primo posto” ha affermato René Pfitscher, Sales Manager Foodservice di Dr. Schär. “Nel Gruppo Elior abbiamo trovato un partner che, come noi, ha l’obiettivo di offrire a chi è intollerante al glutine una vita senza rinunce. In questo modo possiamo contribuire a migliorare la qualità di vita di chi deve mangiare senza glutine fuori casa e in viaggio.”

Qualità dei prodotti offerti e sicurezza per il consumatore sono i punti chiave di questo progetto nato dalla volontà di due leader di settore, Dr. Schär e Gruppo Elior, di porre il consumatore al centro della loro offerta.