Con “Gustamente” sarà un Natale Gluten Free

La gamma di pasta ripiena Senza Glutine prodotta da Taste Italy arriva nei negozi specializzati e nelle migliori farmacie

Anche per chi è attento al benessere sarà un Natale gustosissimo e appetitoso, senza nessuna deroga alla tradizione gastronomica tipica delle feste di fine anno.

Finalmente arriva sulle tavole degli italiani GustaMente, la linea di pasta all’uovo ripiena con ingredienti di alta qualità e rigorosamente Senza Glutine, prodotta da Taste Italy.

Le premesse sono a dir poco eccezionali. Dopo lo straordinario successo riscontrato da GustaMente in occasione del debutto al Gluten Free Expo 2015 riminese, la gamma arriva proprio in questi giorni in distribuzione, forte di un background che è già un successo annunciato.

Grazie al lancio anticipato, infatti, i tanti consumatori che hanno apprezzato in fiera il prodotto e ne hanno fatto richiesta, insieme a tutti coloro che da tempo aspettano una gamma con le caratteristiche di GustaMente, potranno vivere il Natale all’insegna della più fedele tradizione italiana, rivisitata in chiave salutistica.

Taste Italy “firma” un assortimento di Tortellini, Tortelloni, Ravioli e gli originali Balanzoni, tutti piatti che rappresentano le straordinarie ricette della storia culinaria emiliano romagnola e che, per la prima volta al mondo, sono conservabili a temperatura ambiente.

Con uno specifico procedimento tecnologico, che consente il mantenimento a temperatura ambiente senza aggiunta di conservanti, la gamma di pasta ripiena Senza Glutine più attesa dell’anno arriva in anteprima mondiale nel canale pharma, con la possibilità di esporre tranquillamente il prodotto a scaffale senza necessità di refrigerazione.

I prodotti della linea GustaMente si possono acquistare nei migliori negozi specializzati e tramite il sito www.gustamente.it

By | 2015-12-23T06:06:31+01:00 Dicembre 2015|festività, Food|