Le nuove confezioni regalo Lindor per il prossimo Natale - Sapori News Per lo speciale momento di festa e di condivisione del Natale, Lindt ha creato le nuove confezioni regalo Lindor: l’irresistibile scioglievolezza delle boule Lindor scalda i cuori e avvicina gli animi, rendendo l’atmosfera delle Feste ancora più magica e speciale.

Gran Regalo Lindor

I toni caldi del Natale, impreziositi da una leggera polvere di glitter, rendono unica la nuova confezione Gran Regalo Lindor. Contenente boule Lindor assortite ai gusti latte, extra fondente, bianco e nocciola, Gran Regalo Lindor donerà una magica atmosfera natalizia dall’irresistibile scioglievolezza.
Gran Regalo Lindor è disponibile nei punti vendita della GDO. 287 gr. – Prezzo al pubblico consigliato: 11,79 euro

Cilindro Lindor Latte

La confezione regalo cilindrica in metallo rappresenta un pensiero originale e informale per il Natale 2015: le boule Lindor di cioccolato al latte dall’irresistibile scioglievolezza sono perfette da donare e da condividere con gioia sotto l’albero di Natale!
Cilindri Lindor Assortito e Latte sono disponibili nei punti vendita della GDO. 300 gr. – Prezzo al pubblico consigliato: 8,99 euro

Lattina a Stella

La Lattina a Stella Lindor è perfetta per un piccolo ma irresistibile pensiero natalizio dall’irresistibile scioglievolezza.
Lattina a Stella è disponibile nei punti vendita della GDO. 62 gr. – Prezzo al pubblico consigliato: 3,99 euro

Scatole Incartate Lindor Latte, Dark, Assortita

Perfetta per un pensiero festoso e prezioso all’insegna dell’irresistibile scioglievolezza, questa confezione dall’incarto raffinato è disponibile in tre varianti: latte, assortita classica (latte, extra fondente e bianco) e assortita fondente (extra fondente, fondente, fondente caffè).
Scatole Incarto Lindor Latte, Dark, Assortita sono disponibili nei punti vendita della GDO. 287 gr. – Prezzo al pubblico consigliato: 9,49 euro

La passione per il cioccolato Lindt 
da donare e condividere sotto l’albero