La passerella è andata in scena venerdì sera all’Autodromo Nazionale Monza e ha visto protagonista il Gruppo Meregalli consacrato dal premio assoluto Best to Brianza 2015.
Questa manifestazione vede premiate alcune tra le aziende top per qualità e dimensioni del nostro territorio. Presenti alla premiazione, aziende leader di Monza e Brianza che contano insieme il 3% del Pil nazionale.
“Vincere davanti a delle aziende, veri mostri sacri e colossi della nostra zona, è un’emozione indescrivibile. E’ un successo della nostra famiglia e soprattutto un successo di tutte le persone e le aziende che collaborano con noi da molti anni, a tutti loro va il nostro grazie per l’impegno che hanno sempre dimostrato e l’augurio di continuare su questa strada per il futuro.”
Così ringraziano Giuseppe e Marcello Meregalli, rispettivamente Presidente ed Amministratore Delegato del Gruppo Meregalli.