Tre nuovi gusti vanno ad ampliare la linea “D’Amore e D’Accordo” di Giuso, per realizzare connubi gastronomici inediti e deliziosi:

Fichi e Noci – L’intensa dolcezza del fico insieme alle proprietà nutritive delle noci faranno la gioia dei sensi se abbinati a una toma stagionata, come nella migliore tradizione piemontese.

Pere e Zenzero – L’aroma deciso e intenso dello zenzero, già mitigato dalla dolcezza della pera, sarà ottimo per gustare appetitosi gamberi in tempura. Un incontro goloso e stuzzichevole nel quale il gusto della cucina italiana si combina con successo a una pietanza caratteristica della cucina giapponese.
Marroni e Vaniglia – Il sapore speziato del lardo di Colonnata, affettato tipico delle Alpi Apuane, sarà davvero speciale se accompagnato dal sapore delicato della crema Giuso a base di marroni e vaniglia.

Due confetture extra e una crema 100% naturali, che non possono mancare di far parte della buona cucina di tutti i giorni.

Li propone al pubblico Giuso SpA, azienda leader nella produzione di ingredienti per pasticceria, nata come laboratorio specializzato proprio nella produzione di marmellate e di frutta candita e oggi esempio virtuoso di Made in Italy che esporta i suoi prodotti in oltre 45 paesi.