Fly Emotion presenta “Gustosando” ad Albaredo per San Marco e Bema in occasione di Morbegno in Cantina, alla ricerca dei sapori della tradizione valtellinese ,in occasione di Morbegno in Cantina, nei suggestivi borghi di Albaredo per San Marco e Bema (Sondrio), gli itinerari di Gustosando aprono le porte di corti e cantine ai cultori della buona cucina, per un tour enogastronomico alla scoperta di squisite ricette di antica memoria.

I percorsi Gustosando offrono un’esperienza culturale profonda attraverso i luoghi caratteristici di ogni singolo borgo, per degustare prestigiosi vini DOC, DOCG, Riserve e Sforzati accompagnati da prodotti tipici locali come formaggi e salumi, pane di segale e la tradizionale bisciola.

Ad Albaredo per San Marco il giorno di apertura sarà sabato 10 ottobre (dalle 12.00 alle 22.30)

Con l’acquisto del pass si riceverà il calice ufficiale dell’evento e si avrà diritto al trasferimento con navetta.

La tanto attesa manifestazione è l’occasione perfetta per volare con Fly Emotion e rifarvi gli occhi ammirando lo straordinario panorama del verde Parco delle Orobie!

Fly Emotion è l’attrazione che permette di provare l’incredibile esperienza del volo su ben 2 tratte differenti di pura emozione sospesi sopra la natura rigogliosa della Valle del Bitto: agganciati a una fune in tutta sicurezza si decolla da Albaredo per San Marco e si atterra a Bema per poi tornare indietro, sempre in volo, con una seconda tratta.
Da provare è anche il nuovissimo parco avventura Fly Emotion Aerobosco, con i suoi percorsi di abilità adatti davvero a tutti.

In esclusiva, per i possessori del biglietto “Gustosando – Bema” (prezzo: € 30,00) o “Gustosando – Albaredo” (prezzo: € 36,00), uno speciale sconto del 10% sull’acquisto del ticket per accedere a Fly Emotion Aerofune o Aerobosco!

Fly Emotion, l’attrazione che permette di provare l’emozione del volo in tutta sicurezza sulla Valle del Bitto, grazie ad un percorso di puro divertimento che collega i paesi di Albaredo per San Marco e Bema, che sostengono l’importanza dell’attrazione sul territorio, ha recentemente ricevuto il CERTIFICATO DI ECCELLENZA TRIPADVISOR 2015 riconosciuto per la performance eccellente dalle recensioni dei viaggiatori sul sito di viaggi più grande del mondo.

Per restare sempre aggiornati sulle novità e iniziative proposte da Fly Emotion, visitate il sito www.flyemotion.it