Al SIMEI 2015 debutta la piattaforma dedicata al vigneto.

Un sistema di networking organizzato per creare matching B2B e un ricco calendario di workshop a tema. Attiva la pre-registrazione on line

Quattro giorni per incontrarsi, discutere, approfondire, fare business. Tutto questo e molto di più sarà ENOVITIS BUSINESS, il nuovo format di evento interamente dedicato al vigneto che debutterà all’interno di SIMEI 2015 (Salone Internazionale Macchine per Enologia e Imbottigliamento) la fiera leader mondiale nella tecnologia del vino in programma dal 3 al 6 novembre 2015 in Fiera Milano (Rho).

ENOVITIS BUSINESS è l’appuntamento di networking, studiato per offrire a visitatori ed espositori l’opportunità di un reciproco confronto, creando relazioni proficue grazie all’iniziale selettività, ottimizzando i tempi di entrambi gli interlocutori.

All’interno di questo format, ideato da Unione Italiana Vini, organizzatore di SIMEI, è previsto quindi un calendario nutrito d’incontri B2B definito a priori attraverso una preregistrazione online già attiva che consente agli operatori di accreditarsi e prenotare appuntamenti one to one con gli espositori di proprio interesse.

ENOVITIS BUSINESS affianca e completa la sua natura di business matching con una forte propensione alla formazione e all’aggiornamento professionale. A questo scopo UIN ha organizzato un Workshop che copre i 4 giorni di manifestazione sulla moderna conduzione del vigneto, patrocinato dal Conaf (Consiglio dell’Ordine Nazionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali)

Il Networking System di Simei- Enovitis troverà quindi la sua prima, completa, espressione proprio in occasione della prossima edizione di SIMEI. Così come nelle intenzioni di Unione Italiana Vini, che ha fortemente creduto in questo suo progetto, si affiancheranno integrandosi reciprocamente l’Area Business Matching, l’Area Workshop, l’Area Sensory Bar (con wine bar, oil bar e beer bar) e l’area espositiva SIMEI-ENOVITIS che già a giugno aveva raggiunto i numeri dell’edizione 2013: 80.000 mq espositivi e 600 espositori.

Per maggiori informazioni:  www.enovitis.it     www.simei.it