Ancora una volta la divisione Arti della Tavola di Villeroy & Boch ha convinto la giuria del Red Dot Award con un elaborato prodotto di design.Con Villeroy & Boch il  barbecue e' all'insegna dell'eleganza! - Sapori News

La collezione Ultimate BBQ di Villeroy & Boch comprende articoli dedicati al barbecue, che sono stati recentemente sviluppati per rispondere a differenti bisogni culinari e a diverse preparazioni. La serie è composta da piatti, vassoi e dagli accessori con i quali i cibi alla griglia possono essere elegantemente serviti e mangiati con piacere.

 La serie realizzata in Premium Porcelain comprende piatti per il pesce, carne o hamburger di varie dimensioni, con scomparti per salse e guarnizioni, che impediscono di mescolare insieme i condimenti.Con Villeroy & Boch il  barbecue e' all'insegna dell'eleganza! - Sapori News

Le bistecche e le verdure alla griglia si adattano perfettamente ai grandi piatti dedicati della linea, mentre a completare la serie ci sono il piatto suddiviso in tre parti per le spezie, le coppette da dessert, le ciotole e i portabottiglie in legno per le salse.

All’insegna dello stile e della personalizzazione, la collezione offre diverse possibilità di combinazione con Artesano Original, linea vincitrice del Red Dot Award nel 2013.

 Informazioni di prodotto:

  • Porcellana premium
  • Adatto alla lavastoglie