Corvo Collezione Glicine Estate 2015 - Sapori News Un aperitivo estivo  in riva  al mare?  allora non può mancare Corvo Glicine Collezione Estate e tutto l’occorrente per concedersi un aperitivo chic e divertente, grazie ad Ice bag® e Quattrogradi (distribuiti in Italia da Schoenhuber www.schoenhuber.com)!

Per l’estate 2015 Corvo ha pensato a tutto! Una nuova etichetta in Limited Edition “Glicine Collezione Estate”, moderna e raffinata, e uno special kit con tutto l’occorrente per brindare con gli amici o in dolce compagnia in modo semplice ma elegante.

La comoda Ice bag® in PVC, leggera e riciclabile, permette infatti di portare sempre con sé la bottiglia di Corvo Glicine trasformandosi all’occorrenza in una pratica glacette. Un utile cavatappi Corvo e due calici Quattrogradi color glicine in tritan (un materiale infrangibile e per questo sicuro open air) lavabili in lavastoviglie e quindi riutilizzabili in perfetto stile eco-friendly, completano questo pratico e originale kit, ideale per la spiaggia, la piscina o semplicemente per il parco cittadino, che potrete riutilizzare ogni volta che vorrete.

Corvo Glicine è l’ideale per un consumo disimpegnato e piacevole, senza rinunciare alla qualità: fresco e aromatico, è un vino perfetto per l’aperitivo grazie ai suoi profumi e sapori mediterranei e al grado alcolico contenuto. Compagno ideale di un bere fresco, leggero e piacevole, Glicine interpreta i migliori vitigni siciliani in un vino fragrante e intrigante, particolarmente amato da un target giovane che desidera però scegliere con attenzione il vino non solo per un pasto leggero ma anche per un divertente aperitivo.

Con Corvo Glicine Collezione Estate l’estate sarà davvero divertente ed  indimenticabile !

Lo special kit Corvo Glicine Collezione Estate è in vendita nelle migliori enoteche e nello Store Florio (Cantine Florio – Marsala) a circa 25 Euro.