Bialetti Industrie ha scelto la settimana del Salone del Mobile, prestigiosa vetrina internazionale, per inaugurare il suo 100° Flagship Store. Nell’esclusiva cornice di Piazza Duomo a Milano, angolo via Mercanti ha aperto un nuovo monomarca che racchiude lo stile, l’eleganza e l’originalità che, da sempre contraddistinguono le proposte dell’Omino coi baffi. La posizione di prestigio, nella famosa piazza cittadina dove domina il Duomo con la sua celebre Madonnina, è motivo d’orgoglio per l’azienda che ha voluto allestire il punto vendita in modo da sottolineare l’importanza del 100° negozio di una rete che copre, a oggi, l’intera penisola da nord a sud. Il negozio si presenta con una veste fresca caratterizzata da un layout pulito ed elegante, con colorazioni chiare e luminose – avorio e tortora – che valorizzano i prodotti Bialetti, la tonalità ottanio dei suo pannelli e delle sue grafiche.

Un nuovo Bialetti flagship store all’ombra della Madonnina - Sapori News Caffettiere tradizionali, macchine per il caffè espresso, piccoli elettrodomestici, strumenti da cottura oltre a oggettistica per la casa e accessori utili in cucina sono i diversi segmenti presenti nel flagship store: una realtà che permette oggi di soddisfare ogni esigenza in cucina e di rinnovare la propria casa scegliendo dettagli di stile.Un posto d’eccellenza è riservato alla nuova Cuore, la prima macchina per caffè espresso sospesa, che con le sue linee sinuose cattura gli sguardi dei turisti proponendosi come best-seller della casa.

“L’apertura del 100° Bialetti Store costituisce per noi un traguardo sicuramente importante e, non a caso, abbiamo scelto di festeggiare l’occasione a Milano, città che meglio rappresenta lo stile e la moda italiana in tutto il mondo. – ha dichiarato Francesco Ranzoni Presidente Bialetti Industrie – Tale scelta ci permetterà di presentare il nostro stile e la nostra italianità non solo agli italiani ma anche ai turisti stranieri che ogni giorno attraversano Piazza Duomo: un’opportunità che, in vista di Expo 2015, vogliamo valorizzare anche attraverso attività e iniziative mirate a raccontare la tradizione, il gusto e il piacere del vivere la propria casa senza rinunciare al design.”

www.bialettigroup.com