Ecco Magnum  Pink & Black, il gelato che asseconda la tua personalità - Sapori News Magnum si fa in due, per offrire due nuovi gusti agli “ice cream addicted”!

Ecco allora alla ribalta dell’estate 2015 Magnum Pink e Magnum Black, due gusti speciali che   danno  vita a un’intensa e unica esperienza: nel Pink il lampone sfoggia tutta la sua vivacità di gusto e sapore, mentre nel Black vaniglia, caffè e cioccolato danno un tocco di esotica raffinatezza.

Ecco Magnum  Pink & Black, il gelato che asseconda la tua personalità - Sapori News Pink è tutto ciò che evoca serenità, leggerezza e allegria e simboleggia vitalità, dinamismo e gioia, mentre Black esprime eleganza e raffinatezza e ben si collega a esclusività e mistero. E tu …sei black o pink? Scegli secondo il momento che vivi o secondo la tua personalità!

Magnum si ispira al mondo Pink e Black con i due inediti prodotti che racchiudono due grandi anime dal gusto inconfondibile:

  • Magnum Pink: gelato al gusto lampone, variegato con salsa di lampone e ricoperto da cioccolato Magnum e una glassa rosa perlata
  • Magnum Black: gelato alla vaniglia variegato al caffè espresso ricoperto da cioccolato Magnum fondente.

Disponibili al costo di € 2 in tutti i bar d’Italia e presso i Magnum Pleasure Store di Milano, Roma, Napoli, Venezia.

 

Saranno, manco a dirlo, i protagonisti sul palcoscenico dell’estate 2015!