Uova di Pasqua Motta per far felici i piccoli di casa - Sapori News Motta anche quest’anno dedica ai più piccoli le sue dolci proposte di cioccolato superiore al latte: nascono così le imperdibili uova di Pasqua firmate Motta, proposte quest’anno in un packaging nuovo e ancora più accattivante.

Le Uova Bimbo e Bimba Motta si vestono di colori e toni brillanti: azzurro per lui e rosa per lei per una vera festa all’insegna del divertimento e dell’allegria.

Sorprese esclusive per lei e per lui unite al buon cioccolato Motta renderanno la Pasqua di tutti i bambini indimenticabile. 150 gr di cioccolato superiore al latte – € 2,99

Tra le uova dedicate ai più piccoli non poteva mancare l’orsetto più famoso della tv: tenero, dolce e amato dai bambini, Winnie The Pooh e i suoi inseparabili amici del Bosco Pimpi, Hi-ho, Tappo, Tigro. Tutti insieme tornano a rallegrare i piccoli di casa con un uovo dalla nuova ricetta: ancora più latte nei 150 grammi di cioccolato superiore. Immancabili le divertenti sorprese all’interno di ogni confezione, come il gioco degli anelli, lo yo-yo, il puzzle o il portafoto.

Con l’uovo Winnie the Pooh Motta l’orsetto più amato dai bambini accompagnerà i bambini durante i giorni di vacanza. Peso 150 g – € 5,30